Guest Xana Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Sì.......Finalmente!!!! L'ho provato!!!!!!!!!!!! Ieri al mio decimo volo consecutivo dal ponte di petriolo a 20 metri dal suolo mi e' comparso il Padreterno in Persona.....mi ha detto : -"Andrea....hai rotto i ######...Adesso basta. improvvisamente il cielo si e' chiuso..Le nuvole si sono fatte minacciose e nere come la pece....un monitor lcd da 2 mila pollici si e' materializzato dal nulla....E' il Gtr era la'. Ho potuto provare tutte le vetture....C'erano anche bonolis e De Laurentis a cavallo....Ci siamo sfidati...Tanto io con i miei 410 cavalli della 360 non potevo che distruggerli ihihhi. Poi all'improvviso...il monitor e' scomparso le nuvole di sono diradate e.............. Ho finito mi miiei ultimi 20 metri in solitudine...Come sempre...una capocciata... Che dolore...
Guest daddo Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 ma looooooooooooooooooooooool andrea stai arrivando a livello di pazzia non piu' contemplabili dalla mente umana Statte bbbonoooooooooo ciao
Guest MINICOOPERMK3 Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Xana voglio conoscere il tuo spacciatore! 232852[/snapback] Eccomi....bisogno? Ti consiglio A BOMBA chi vuole A BOMBA??? A BOMBA?? chi la vuole A BOMBA....???? (da fantozzi subisce ancora)
Guest Aristotelis Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 bisogna far qualcosa per quel povero uomo...
Guest Lucaz24 Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Beh dagli una copia del GTR a questo punto, altrimenti ce lo avrai davvero sulla coscenza per tutta la vita!!!
Guest thunder64 Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Xana vieni quà a Pordenone ,hanno aperto la GTR CLINIC per persone intossicate da attesa e da astinenza da gioco, io mi ricovero domani ......In tutte le stanze ci sono dei mega schermi con gioco GTR incluso + flebi vari di Team Simbin che sembra siano miracolosi per la disintossicazione
Guest Lucaz24 Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Faranno un nuovo film: "TUTTI PAZZI PER IL GTR"
Recommended Posts