Ragazzi non ci crederete..Ma ho provato il Gtr!!! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ragazzi non ci crederete..Ma ho provato il Gtr!!!

Recommended Posts

Posted

Sì.......Finalmente!!!! L'ho provato!!!!!!!!!!!!

Ieri al mio decimo volo consecutivo dal ponte di petriolo a 20 metri dal suolo mi e' comparso il Padreterno in Persona.....mi ha detto :

-"Andrea....hai rotto i ######...Adesso basta. improvvisamente il cielo si e' chiuso..Le nuvole si sono fatte minacciose e nere come la pece....un monitor lcd da 2 mila pollici si e' materializzato dal nulla....E' il Gtr era la'. Ho potuto provare tutte le vetture....C'erano anche bonolis e De Laurentis a cavallo....Ci siamo sfidati...Tanto io con i miei 410 cavalli della 360 non potevo che distruggerli ihihhi.

Poi all'improvviso...il monitor e' scomparso le nuvole di sono diradate e..............

Ho finito mi miiei ultimi 20 metri in solitudine...Come sempre...una capocciata... Che dolore... asd.gifasd.gifasd.gif

Posted

huh.gifhuh.gifhuh.gif

ma looooooooooooooooooooooool andrea stai arrivando a livello di pazzia non piu' contemplabili dalla mente umana laugh.giflaugh.gif

Statte bbbonoooooooooo

ciao

Posted

Xana voglio conoscere il tuo spacciatore! asd.gif

Guest MINICOOPERMK3
Posted
Xana voglio conoscere il tuo spacciatore!  asd.gif

232852[/snapback]

Eccomi....bisogno?

Ti consiglio A BOMBA chi vuole A BOMBA???

A BOMBA?? chi la vuole A BOMBA....???? (da fantozzi subisce ancora)

biggrin.gif

Guest Aristotelis
Posted

bisogna far qualcosa per quel povero uomo... biggrin.gif

Guest Lucaz24
Posted

Beh dagli una copia del GTR a questo punto, altrimenti ce lo avrai davvero sulla coscenza per tutta la vita!!! ph34r.gif

Guest thunder64
Posted

Xana vieni quà a Pordenone ,hanno aperto la GTR CLINIC per persone intossicate da attesa e da astinenza da gioco, io mi ricovero domani ......In tutte le stanze ci sono dei mega schermi con gioco GTR incluso + flebi vari di Team Simbin che sembra siano miracolosi per la disintossicazione ciao.gifciao.gif

Guest Lucaz24
Posted

Faranno un nuovo film: "TUTTI PAZZI PER IL GTR"