Fernando Alonso Racing per Nokia 6600 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fernando Alonso Racing per Nokia 6600

Recommended Posts

Guest _mark_returned
Posted

ho saputo che questo gioco per cellulari ha battuto il record assoulto di download.

è possibile scaricare il gioco per il suddetto cellulare. Si puo' fare anche dall'italia? doubt.gif

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

Guest Turboman
Posted

Se si chiamava Jarno Trulli Racing scommetto che manco lo kacavi asd.gif

Guest Perfectdavid
Posted

io non ho voluto infierire.... laugh.gif

Posted

233038[/snapback]

se si chiamava jarno trulli racing il gioco ti si disinstallava automaticamente dal cellulare quando dovevi disputare le ultime 3 gare del mondiale. asd.gifasd.gif

certo che ne è passato di tempo. ora sui cellulari riescono a metterci giochi che una volta giravano sul sega master system o sul commodore64. che bei tempi quelli sad.gif

Guest Turboman
Posted

233038[/snapback]

se si chiamava jarno trulli racing il gioco ti si disinstallava automaticamente dal cellulare quando dovevi disputare le ultime 3 gare del mondiale. asd.gifasd.gif

certo che ne è passato di tempo. ora sui cellulari riescono a metterci giochi che una volta giravano sul sega master system o sul commodore64. che bei tempi quelli sad.gif

233296[/snapback]

Si e vero Mach1 sono passate anche fra le mie mani quei computer e console e ce da stupirsi se si guarda che su un cellulare di oggi si fanno games che tecnicamente sono spesso superiori a quelli che poteva fare un commodore64 in quei bei (da un certo punto di vista) tempi andati,davvero un gran salto tecnologico.

Guest DeRaPoNe
Posted

ma lol biggrin.gif

dagli screen è sempre dietro e in uno arriva pure lungo asd.gif

tongue.gif

Posted

BELLISSIMO.... lo voglio....

Sul mio 6600 ho tutti i giochi della Ferrari questo nn può mancare

ciao