Guest _mark_returned Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 ho saputo che questo gioco per cellulari ha battuto il record assoulto di download. è possibile scaricare il gioco per il suddetto cellulare. Si puo' fare anche dall'italia?
Guest Turboman Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Se si chiamava Jarno Trulli Racing scommetto che manco lo kacavi
Guest Mach1 Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Se si chiamava Jarno Trulli Racing scommetto che manco lo kacavi 233038[/snapback] se si chiamava jarno trulli racing il gioco ti si disinstallava automaticamente dal cellulare quando dovevi disputare le ultime 3 gare del mondiale. certo che ne è passato di tempo. ora sui cellulari riescono a metterci giochi che una volta giravano sul sega master system o sul commodore64. che bei tempi quelli
Guest Turboman Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Se si chiamava Jarno Trulli Racing scommetto che manco lo kacavi 233038[/snapback] se si chiamava jarno trulli racing il gioco ti si disinstallava automaticamente dal cellulare quando dovevi disputare le ultime 3 gare del mondiale. certo che ne è passato di tempo. ora sui cellulari riescono a metterci giochi che una volta giravano sul sega master system o sul commodore64. che bei tempi quelli 233296[/snapback] Si e vero Mach1 sono passate anche fra le mie mani quei computer e console e ce da stupirsi se si guarda che su un cellulare di oggi si fanno games che tecnicamente sono spesso superiori a quelli che poteva fare un commodore64 in quei bei (da un certo punto di vista) tempi andati,davvero un gran salto tecnologico.
Guest DeRaPoNe Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 ma lol dagli screen è sempre dietro e in uno arriva pure lungo
Zakke86 Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 BELLISSIMO.... lo voglio.... Sul mio 6600 ho tutti i giochi della Ferrari questo nn può mancare ciao
Recommended Posts