Jump to content

CMR 2.0


Guest Encio

Recommended Posts

Bè, con il mio Duron 850 riuscivo a giocare quasi decentemente!

Per il discorso Psx, che dire: il gioco era bello, ma la grafica non poteva fare miracoli sad.gif

233447[/snapback]

vero,però il paragone di colin2 per pc con quello ps1, equivale a paragonare la grafica di gt4 con quella di gt2... c'è una differenza enorme

Per quanto riguarda la fisica,forse non è un simulatore come richard burns,però nonostante abbia i suoi annetti,la fisica mi sembra accettabile(credo migliore di quella degli altri colin successivi),come pure la grafica:

user posted image

user posted image

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest topweb

A parita di "epoca" c'èra anche master rally della digital illusion (non rally master)

molto carino e giocabile, aveva una speciale che sembrava di essere al Motor Show!!! tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

A parita di "epoca" c'èra anche master rally della digital illusion (non rally master)

molto carino e giocabile, aveva una speciale che sembrava di essere al Motor Show!!! tongue.gif

233527[/snapback]

Master rally lo ho per la ps2,ma nn ci gioco perchè mi annoio dopo pochè corse,la grafica è buona,non perfetta ma buona.Però,in quanto a realismo,hoi miei dubbi.I danni erano credibili.Bah,al confronto preferisco colin 2.Dai,in confronto la grafica di quest'ultimo è molto migliore di quella di master.Poi può essere chè su pc era migliore rispetto alla ps2,però non so...

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda CMR2, se non l'avete prendetelo, non è una simulazione di certo, ma IMHO è il miglior Colin che abbiano fatto, veramente divertente, specialmente in LAN per passare un paio di orette con gli amici a prendersi a sportellate... SHOCKED.gif

232661[/snapback]

Colin 2 è affetto da un bug gravissimo: in LAN i tempi registrati dal computer alla fine della tappa non sono precisi (si tratta di errori di circa 1/2 secondi)

Link to comment
Share on other sites

Matmo, mi sa tanto che hai preso un abbaglio non indifferente... Nel multiplayer di Colin 2 non ci sono tappe, ma circuiti in cui ripeti i giri, chi arriva per primo ha vinto, frega una mazza se mi dà uno o due secondi di differenza sul tempo, in fin dei conti è un arcade. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Come ti sembra graficamente?

234177[/snapback]

Che cosa? la grafica della cusodia o quella del gioco?

Se parli della grafica del gioco, non l'ho ancora provato perchè è ancora sigillato biggrin.giftongue.gif

Cmq l'avevo già provato e mi ero divertito un mondo! SHOCKED.gif

Figurati che in uno stage Italiano, dove il tracciato è tutta una curva ho spaccato la molla del Gas help.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.