CMR 2.0 - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CMR 2.0

Recommended Posts

Posted
Bè, con il mio Duron 850 riuscivo a giocare quasi decentemente!

Per il discorso Psx, che dire: il gioco era bello, ma la grafica non poteva fare miracoli sad.gif

233447[/snapback]

vero,però il paragone di colin2 per pc con quello ps1, equivale a paragonare la grafica di gt4 con quella di gt2... c'è una differenza enorme

Per quanto riguarda la fisica,forse non è un simulatore come richard burns,però nonostante abbia i suoi annetti,la fisica mi sembra accettabile(credo migliore di quella degli altri colin successivi),come pure la grafica:

user posted image

user posted image

ciao.gif

Guest topweb
Posted

A parita di "epoca" c'èra anche master rally della digital illusion (non rally master)

molto carino e giocabile, aveva una speciale che sembrava di essere al Motor Show!!! tongue.gif

Posted
A parita di "epoca" c'èra anche master rally della digital illusion (non rally master)

molto carino e giocabile, aveva una speciale che sembrava di essere al Motor Show!!! tongue.gif

233527[/snapback]

Master rally lo ho per la ps2,ma nn ci gioco perchè mi annoio dopo pochè corse,la grafica è buona,non perfetta ma buona.Però,in quanto a realismo,hoi miei dubbi.I danni erano credibili.Bah,al confronto preferisco colin 2.Dai,in confronto la grafica di quest'ultimo è molto migliore di quella di master.Poi può essere chè su pc era migliore rispetto alla ps2,però non so...

Posted

Per quanto riguarda CMR2, se non l'avete prendetelo, non è una simulazione di certo, ma IMHO è il miglior Colin che abbiano fatto, veramente divertente, specialmente in LAN per passare un paio di orette con gli amici a prendersi a sportellate... SHOCKED.gif

232661[/snapback]

Colin 2 è affetto da un bug gravissimo: in LAN i tempi registrati dal computer alla fine della tappa non sono precisi (si tratta di errori di circa 1/2 secondi)

Posted

Matmo, mi sa tanto che hai preso un abbaglio non indifferente... Nel multiplayer di Colin 2 non ci sono tappe, ma circuiti in cui ripeti i giri, chi arriva per primo ha vinto, frega una mazza se mi dà uno o due secondi di differenza sul tempo, in fin dei conti è un arcade. wink.gif

Posted
Preso il gioco sabato  biggrin.gif

user posted image

user posted image

233938[/snapback]

Come ti sembra graficamente?

Posted

Come ti sembra graficamente?

234177[/snapback]

Che cosa? la grafica della cusodia o quella del gioco?

Se parli della grafica del gioco, non l'ho ancora provato perchè è ancora sigillato biggrin.giftongue.gif

Cmq l'avevo già provato e mi ero divertito un mondo! SHOCKED.gif

Figurati che in uno stage Italiano, dove il tracciato è tutta una curva ho spaccato la molla del Gas help.gif