Jump to content

E' uscita la demo di Riccardino


[A+R]Spooky

Recommended Posts

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcobrd

    1

  • [A+R]Spooky

    1

Guest diablebleu

Grazie ciao.gif

Scaricato....

Purtroppo mi si impalla nella schermata d'inizio , credo che il problema sia nel fatto di avere l'audio integrato nella MB- Abit NF-7S.

Qualcuno l'ha risolto ????? sad.gif

Edited by diablebleu
Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
Grazie  ciao.gif

Scaricato....

Purtroppo mi si impalla nella schermata  d'inizio , credo che il problema sia  nel fatto di avere  l'audio integrato nella MB- Abit NF-7S.

Qualcuno l'ha risolto ?????  sad.gif

232542[/snapback]

Beh io ho la Abit NF7-S Rev 2.0 e col gioco completo mi va da dio...non so se la demo ha problemi particolari...ma credo di no ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

ho provato oggi la demo e devo dire che è fenomenale. Fisica di guida decisamente credibile, sonoro ottimo, grafica decisamente onesta, con una scelta delle palette secondo me azzeccatissima ( decisamente anni luce avanti rispetto a f1ch ). Ho completato l'unica missione di scuola guida proposta nel demo e la cosa divertente è che anche prove come queste richiedono grande impegno e vi sproneranno a migliorarvi ulteriormente. Sulla missione di scuola guida ci sono rimasto fino a quando non sono riuscito a battere la ghost car di Richard Burns, il quale mi ha offerto una red bull per festeggiare ( non sto scherzando! )

sono passato allora alla tappa completa e il primo tentativo è stato un disastro! dopo tre curve ho innescato un quadruplo capottamento e la macchina era da buttare. Da segnalare un ottima interattività della macchina con l'ambiente: toccate un nastro e questo si strapperà, toccate un tronco o un cartellone e questi si sposteranno ( oltre ad ammaccarvi la macchina ). Il gioco ha una difficoltà simile a quella di rally trophy per chi se lo ricorda, con il vantaggio di utilizzare vetture più moderne e quindi meno scorbutiche. Riuscire ad affrontare un tornante con freno a mano e con la macchina che ne esce perfettamente diritta è decisamente appagante, come buttare la macchina in una curva medio-veloce e guidarla di gas per tutta la percorrenza, consci poi del fatto che l'errore è sempre dietro l'angolo e che anche il più piccolo lo si paga salato. L'esperienza di guida è dunque veramente appagante e meno difficile di quanto si voglia far credere, seppure totalmente realistica. Al quarto tentativo di percorrenza della tappa sono riuscito a staccare un tempo di soli 6 secondi più lento rispetto al record del computer, poi ho dovuto smettere per ragioni di tempo.

i replay sono bellissimi, le inquadrature ricalcano perfettamente uno stile televisivo, con riprese dall'elicottero e telecamere fisse che oscillano quando utilizzano troppo zoom e vi permetteranno di apprezzare le reazioni della vettura alle sconnessioni del terreno, realmente credibili: sembra veramente di osservare un filmato di un rally vero. Unico neo dei replay è che li osserverete passivi, senza poter interagire mediante strumenti di moviola.

che dire: questo demo mi ha lasciato dentro una grandissima voglia di guidare e di affrontare ulteriori tipi di prove e di terreni, per non parlare della scuola guida che sembra essere decisamente coinvolgente. probabilmente nei prossimi giorni andrò a cercarlo e me lo comprerò!

provate il demo, non ve ne pentirete.

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
ho provato oggi la demo e devo dire che è fenomenale. Fisica di guida decisamente credibile, sonoro ottimo, grafica decisamente onesta, con una scelta delle palette secondo me azzeccatissima ( decisamente anni luce avanti rispetto a f1ch  ). Ho completato l'unica missione di scuola guida proposta nel demo e la cosa divertente è che anche prove come queste richiedono grande impegno e vi sproneranno a migliorarvi ulteriormente. Sulla missione di scuola guida ci sono rimasto fino a quando non sono riuscito a battere la ghost car di Richard Burns, il quale mi ha offerto una red bull per festeggiare ( non sto scherzando! )

sono passato allora alla tappa completa e il primo tentativo è stato un disastro! dopo tre curve ho innescato un quadruplo capottamento e la macchina era da buttare. Da segnalare un ottima interattività della macchina con l'ambiente: toccate un nastro e questo si strapperà, toccate un tronco o un cartellone e questi si sposteranno ( oltre ad ammaccarvi la macchina ). Il gioco ha una difficoltà simile a quella di rally trophy per chi se lo ricorda, con il vantaggio di utilizzare vetture più moderne e quindi meno scorbutiche. Riuscire ad affrontare un tornante con freno a mano e con la macchina che ne esce perfettamente diritta è decisamente appagante, come buttare la macchina in una curva medio-veloce e guidarla di gas per tutta la percorrenza, consci poi del fatto che l'errore è sempre dietro l'angolo e che anche il più piccolo lo si paga salato. L'esperienza di guida è dunque veramente appagante e meno difficile di quanto si voglia far credere, seppure totalmente realistica. Al quarto tentativo di percorrenza della tappa sono riuscito a staccare un tempo di soli 6 secondi più lento rispetto al record del computer, poi ho dovuto smettere per ragioni di tempo.

i replay sono bellissimi, le inquadrature ricalcano perfettamente uno stile televisivo, con riprese dall'elicottero e telecamere fisse che oscillano quando utilizzano troppo zoom e vi permetteranno di apprezzare le reazioni della vettura alle sconnessioni del terreno, realmente credibili: sembra veramente di osservare un filmato di un rally vero. Unico neo dei replay è che li osserverete passivi, senza poter interagire mediante strumenti di moviola.

che dire: questo demo mi ha lasciato dentro una grandissima voglia di guidare e di affrontare ulteriori tipi di prove e di terreni, per non parlare della scuola guida che sembra essere decisamente coinvolgente. probabilmente nei prossimi giorni andrò a cercarlo e me lo comprerò!

provate il demo, non ve ne pentirete.

232872[/snapback]

Quoto in toto (anche se la redbull non l'ho presa sad.gif ).

Peccato solo che lo possa provare solo con la tastiera.. con la quale è comunque giocabile.. temevo fosse ancora + difficile di quello che è.

Link to comment
Share on other sites

Guest DeRaPoNe

ho scaricato la demo ma dopo il caricamento del menu si blocca dry.gif

ho una 9600pro non credo sia quello della scheda video il problema.

aiutatemi voglio provarlo riccardo brucia sad.gif

Link to comment
Share on other sites

ho provato oggi la demo e devo dire che è fenomenale.

...

provate il demo, non ve ne pentirete.

232872[/snapback]

.. wellcome to the real world happy204.gifwink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest diablebleu
ho scaricato la demo ma dopo il caricamento del menu si blocca  dry.gif

ho una 9600pro non credo sia quello della scheda video il problema.

aiutatemi voglio provarlo riccardo brucia  sad.gif

232948[/snapback]

Ho lo stesso problema anche io....solo con una 9600xt 256mb e driver omega 2.5.76

MB abit NF7-S con driver nForce aggiornati ed una micia che fa le fusa.......

Boh ??? rally.gifdoubt.gif

crash.gif

Link to comment
Share on other sites

Scarico a razzo! Ancora pochi Mb e poi la installo! Sperando che il chipset Via Kt133 non faccia scherzi...

Edit: ecco, appunto. La deomo non parte... ma ci vuole così tanto a rendere il chipset compatibile?

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.