Riding Spirit II - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Riding Spirit II

Recommended Posts

Posted

Vorrei sapere da chi conosce questo gioco, qualche parere e/o consigli di gioco, sono molto intenzionato a prenderlo. Anche perchè mi sembra sia l'unico di moto decente per la Play, o sbaglio?

Ho sentito alcune persone che lo paragonano a GT (Gran Turismo) in tutto e per tutto.

tenendo conto che sarà un simularcade e non così simulativo quanto ci si aspetti, accetto consigli e pareri!

Haloha!!! ciao.gif

Guest outrunner
Posted
Vorrei sapere da chi conosce questo gioco, qualche parere e/o consigli di gioco, sono molto intenzionato a prenderlo. Anche perchè mi sembra sia l'unico di moto decente per la Play, o sbaglio?

Ho sentito alcune persone che lo paragonano a GT (Gran Turismo) in tutto e per tutto.

tenendo conto che sarà un simularcade e non così simulativo quanto ci si aspetti, accetto consigli e pareri!

Haloha!!! ciao.gif

232302[/snapback]

Il primo faceva un po' schifo a livello di controllo della moto, il secondo dovrebbe prestarmelo un amico domani o dopodomani (visto il primo, non ho intenzione di prendere il secondo prima di averlo provato).

Speriamo abbiano realmente fatto qualcosa per il controllo della moto, perchè RS1 è veramente orribile.

Sperem...ti saprò dire smile.gif

Guest radiohead
Posted

per quanto riguarda il controllo della moto dire he fa schifo è dire poco.....comunque io so talmente malato di motociclette che ci sto a gioca da un mese ininterrottamente(almeno per quanto riguarda i giochi per ps2).

il parco moto è stato mooooolto ampliato ed ora ci sono tutte le maggiori case produttrici(anche la ducati col 916!!!!!evvai!!).

boh,se sei malato di moto come me compralo ad occhi chiusi,sennò aspettati un gioco in cui è molto difficile gestire il mezzo a due ruote...

Guest Maxigno
Posted
per quanto riguarda il controllo della moto dire he fa schifo è dire poco.....comunque io so talmente malato di motociclette che ci sto a gioca da un mese ininterrottamente(almeno per quanto riguarda i giochi per ps2).

il parco moto è stato mooooolto ampliato ed ora ci sono tutte le maggiori case produttrici(anche la ducati col 916!!!!!evvai!!).

boh,se sei malato di moto come me compralo ad occhi chiusi,sennò aspettati un gioco in cui è molto difficile gestire il mezzo a due ruote...

232446[/snapback]

Si anch'io sono completamente malato.

Infatti non ho resistito e me lo sono accattato sta mattina sbava.gif

In effetti hanno l'agilita di un bradipo (bisogna farci la mano), ma era troppo che aspettavo un gioco così!!!

C'è una svarionata di moto finalmente.

Ho bisogno un aiuto: ma come si fa a sbloccare il cbr600RR 2003 o 2004?

fin 'ora ho sbloccato solo due citofoni (un 50ino e il 125)

por favor aiutame!!! figo.gif

Guest radiohead
Posted

Guarda,io c'ho la versione giapponese e co tutti quei ideogrammi mi devo disegna una mappa solo per salvare/caricare...che posso dirti:fai prima tutte le sfide(che ti guadagni premi in denaro e moto)e poi inizia a gareggiare nella modalità riding spirits.....comunque debbo dire che le gare di supermotard sono divertenti e si controllano abbastanza bene.....il cbr(cosi come i 3/4 delle moto"che contano")si sbloccano vincendo e vincendo ancora...

Che dirti:in bocca al lupo!!!!(ti dico che verso la fine del gioco sbloccherai l'rc211v,la kawasaki motogp,il vtr da gara e......)

Guest outrunner
Posted

Provata...che dire vomito.gif

Motore fisico inesistente, controllo del mezzo terribile, tocchi l'erba finisci disteso anche a 40 Km/h.

La grafica è terribile: speravo in un aggiornamento rispetto al primo titolo.

IMHO da evitare anche per un appassionato di moto: non credo che il numero di moto da guidare sia abbastanza per giustificarne l'acquisto.

Bah...peccato: è più divertente MotoGP nella guida.