Guest mazlion Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 allora adesso sono un po di giorni che mastico questo simulatore ...... ottimo veramente sotto l' aspetto fisico ,ma vorrei sapere se secondo voi cè una minima speranza per quanto riguarda il suono motore .....si perchè l' audio non è male ma il suono del motore al quanto pessimo ma prima di far uscire un simulatore cosi mica se lo potevano ascoltare un filmatino di rally con vetture da mondiale ??? secondo voi uscira un upgrade per il suono del motore ?? o dovremo aspettare RBR 2 ???
frenk67 Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 allora adesso sono un po di giorni che mastico questo simulatore ...... ottimo veramente sotto l' aspetto fisico ,ma vorrei sapere se secondo voi cè una minima speranza per quanto riguarda il suono motore .....si perchè l' audio non è male ma il suono del motore al quanto pessimo ma prima di far uscire un simulatore cosi mica se lo potevano ascoltare un filmatino di rally con vetture da mondiale ??? secondo voi uscira un upgrade per il suono del motore ?? o dovremo aspettare RBR 2 ??? 232293[/snapback] a me non sembra male
Giangy#11 Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 x me il suono del motore è splendido....boo...che scheda audio hai?
Guest mazlion Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 allora come scheda audio nessun problema ho una audigy 2 ZS è spendita ..iol problema è cosa ci si aspetta di sentire mi spiego meglio ..... http://www.1max2rallye.com/mesvideos/video...ecarlo_2004.php scaricati un filmato e poi ascolta il gioco ti posso assicurare che colin 4 si avvicina molto di + come suoni
Guest Colin_GT Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Grande...grazie per i video mo li scarico
Guest Gummed Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Il suono non è per niente male, sicuramente hai problemi audio
Guest AsterX Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 allora adesso sono un po di giorni che mastico questo simulatore ...... ottimo veramente sotto l' aspetto fisico ,ma vorrei sapere se secondo voi cè una minima speranza per quanto riguarda il suono motore .....si perchè l' audio non è male ma il suono del motore al quanto pessimo ma prima di far uscire un simulatore cosi mica se lo potevano ascoltare un filmatino di rally con vetture da mondiale ??? 232293[/snapback] L'audio è calcolato in realtime, almeno così avevano dichiarato gli sviluppatori. In teoria non dovrebbe esserci un campionamento, ma chi ha aperto i file contenenti l'audio potrebbe saperlo meglio di me... Cmq anch'io lo trovo molto buono.
Guest Gummed Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Questo è un filmato fatto con fraps e il movie maker di windows, l'unico che avevo al momento, la resa grafica è un po penosa ma il suono rende bene edit - non mi fa l'attachment ci rinuncio
Guest ledogme Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 http://www.1max2rallye.com/mesvideos/video...ecarlo_2004.php scaricati un filmato e poi ascolta il gioco ti posso assicurare che colin 4 si avvicina molto di + come suoni 232308[/snapback] Si ma non c'e` nemmeno un cameracar. tu di che suoni parli? qeullo nei replay? Mica ti aspetti di sentire quel tipo di rumore quando guidi incar? Tieni conto che i piloti hanno casco e cuffie per ascoltare il naviga. Considerato questo a me il suono del motore va piu' che bene. Anzi tengo il volume del motore notevolmente piu' basso di quello del navigatore che invece e' a palla. [edito] A dimostrazione che il livello del suono non e' casuale o dovuto a qualche baco ma proprio voluto, prova a perdere una portiera contro un albero e senti che rombo cattivo di motore turbo ti entra in cabina.
Guest zerg Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 è il miglior suono in un gioco rallystico a mio avviso.
Recommended Posts