RBR ma cè speranza ??? - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR ma cè speranza ???

Recommended Posts

Posted

allora adesso sono un po di giorni che mastico questo simulatore ...... ottimo veramente sotto l' aspetto fisico ,ma vorrei sapere se secondo voi cè una minima speranza per quanto riguarda il suono motore .....si perchè l' audio non è male ma

il suono del motore al quanto pessimo ma prima di far uscire un simulatore cosi

mica se lo potevano ascoltare un filmatino di rally con vetture da mondiale ???

secondo voi uscira un upgrade per il suono del motore ?? o dovremo aspettare RBR 2 ???

ciao.gif

Posted
allora adesso sono un po di giorni che mastico questo simulatore ...... ottimo veramente sotto l' aspetto fisico  ,ma vorrei sapere se secondo voi cè una minima speranza per quanto riguarda il suono motore .....si perchè l' audio non è male ma

il suono del motore al quanto pessimo  ma prima di far uscire un simulatore cosi

mica se lo potevano  ascoltare un filmatino di rally con  vetture da mondiale ???

secondo voi uscira un upgrade per il suono del motore ?? o dovremo aspettare RBR 2  ???

ciao.gif

232293[/snapback]

a me non sembra male

Posted

x me il suono del motore è splendido....boo...che scheda audio hai?

Guest Colin_GT
Posted

Grande...grazie per i video mo li scarico eclipsee_steering.gif

Posted

Il suono non è per niente male, sicuramente hai problemi audio

Posted
allora adesso sono un po di giorni che mastico questo simulatore ...... ottimo veramente sotto l' aspetto fisico  ,ma vorrei sapere se secondo voi cè una minima speranza per quanto riguarda il suono motore .....si perchè l' audio non è male ma

il suono del motore al quanto pessimo  ma prima di far uscire un simulatore cosi

mica se lo potevano  ascoltare un filmatino di rally con  vetture da mondiale ???

232293[/snapback]

L'audio è calcolato in realtime, almeno così avevano dichiarato gli sviluppatori. In teoria non dovrebbe esserci un campionamento, ma chi ha aperto i file contenenti l'audio potrebbe saperlo meglio di me...

Cmq anch'io lo trovo molto buono. wink.gif

Guest Gummed
Posted

Questo è un filmato fatto con fraps e il movie maker di windows, l'unico che avevo al momento, la resa grafica è un po penosa ma il suono rende bene

edit - non mi fa l'attachment ci rinuncio angry2.gif

Guest ledogme
Posted

http://www.1max2rallye.com/mesvideos/video...ecarlo_2004.php

scaricati un filmato e poi ascolta il gioco ti posso assicurare che colin 4 si avvicina molto di + come suoni

232308[/snapback]

Si ma non c'e` nemmeno un cameracar. tu di che suoni parli? qeullo nei replay?

Mica ti aspetti di sentire quel tipo di rumore quando guidi incar?

Tieni conto che i piloti hanno casco e cuffie per ascoltare il naviga. Considerato questo a me il suono del motore va piu' che bene. Anzi tengo il volume del motore notevolmente piu' basso di quello del navigatore che invece e' a palla.

[edito] A dimostrazione che il livello del suono non e' casuale o dovuto a qualche baco ma proprio voluto, prova a perdere una portiera contro un albero e senti che rombo cattivo di motore turbo ti entra in cabina.

Posted

è il miglior suono in un gioco rallystico a mio avviso.