Nuovo video - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Multiplayer mode

Of course GTR – FIA GT Racing game also features an internet online racing system with guaranteed 24+ drivers, coming on dedicated racing servers,

Era quello che volevo leggere... (sparata da PR? ph34r.gif )

232325[/snapback]

No...

Diciamo 20 e siamo contenti. 24 dovrebbe essere il "limite" entro il quale poter girare senza problemi.

Parola del grande capo! asd.gif

232338[/snapback]

facciamo 15 e non se ne parla più figo.gif più che sufficenti per quel che mi riguarda

232341[/snapback]

con gpl si correva in 19.......................asp ma di che anno è gpl?! wink.giftongue.gif

Posted
Roby non ho mica detto che c'é qualcosa che non va!

Semplicemente se guardi le ruote si vede che usa o il joypad o i tasti.

Ciao

232352[/snapback]

nemmeno io ho detto che c'è qualcosa che non va in quello che hai detto, sono che non mi sono accorto nel video delle tue affermazioni, adesso lo riguardo meglio. eclipsee_steering.gif

Guest Damiano
Posted

15 sarebbero proprio pochini, 24 dovrebbe essere proprio il minimo considerando i 40 di N2003.

Posted

24 come minimo ci sta...15 sono una miseria contando che con una fibra a f1ch si gioca in 20

ciao

Posted
15 sarebbero proprio pochini, 24 dovrebbe essere proprio il minimo considerando i 40 di N2003.

232512[/snapback]

Il compromesso ideale, IMHO, è 20. In 40 si fa macello... Pochi passano indenni alla prima curva biggrin.gif

Posted

I simbin danno i numeri? E noi ce li giochiamo:

Jay: In single player it's 56. Online it's 56 aswell, theoretically speaking, but in reality this is too much. For a normal computer 12-15 works fine...

...an internet online racing system with guaranteed 24+ drivers

Quindi riassumendo... doubt.gif mi gioco: 56; 12;15 e 24 per una bella quaterna secca sulla ruota di Napoli! sbava.gif

asd.gif

Guest Damiano
Posted

232512[/snapback]

Il compromesso ideale, IMHO, è 20. In 40 si fa macello... Pochi passano indenni alla prima curva biggrin.gif

232879[/snapback]

sbagliato, in 40 alla gara dell'LTC dell'anno scorso a Monza non arrivammo neanche alla prima curva, ci siamo impastati in 15 dopo la linea di partenza quando la carreggiata si restringe biggrin.gif

Comunque nel CIN si corre (e anche piuttosto bene) in 30.

Posted
sbagliato, in 40 alla gara dell'LTC dell'anno scorso a Monza non arrivammo neanche alla prima curva, ci siamo impastati in 15 dopo la linea di partenza quando la carreggiata si restringe  biggrin.gif

233865[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

user posted imageuser posted image

user posted image

Guest AsterX
Posted
Sbagliato, in 40 alla gara dell'LTC dell'anno scorso a Monza non arrivammo neanche alla prima curva, ci siamo impastati in 15 dopo la linea di partenza quando la carreggiata si restringe  biggrin.gif

Che cazzoni! biggrin.gif

Posted
sbagliato, in 40 alla gara dell'LTC dell'anno scorso a Monza non arrivammo neanche alla prima curva, ci siamo impastati in 15 dopo la linea di partenza quando la carreggiata si restringe  biggrin.gif

233865[/snapback]

Beh la vecchia Monza per la partenza e' un caso a parte dai... sopratutto con la partenza lanciata il restringimento e' micidiale.