Guest FabioGF Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 Anzichè lavorare sto qui a postare... un giorno o l'altro sarò licenziato! Fatta la doverosa premessa... sono qui per presentare una nuova proposta di 'pelle' per la Zonda. Come potrete notare, la ricerca maniacale dell'accostamento colori, mi ha portato a 'targare' questa livrea con la bandiera francese (sono diventato anch'io francese! ). Tutto sommato ci sarà qualche transalpino contento... Appena possibile (in questo momento ci sono dei problemini sul server) sarà disponibile in nKZone.
Guest Animanera Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 Complimenti. Molto bella ed elegante. Cmq, sotto il nick Animanera, si cela il tuo implacabile capo: Ugo the Knife. Licenziato :ghiglia:
Guest FabioGF Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 Complimenti. Molto bella ed elegante. Cmq, sotto il nick Animanera, si cela il tuo implacabile capo: Ugo the Knife. Licenziato :ghiglia: Proprio tu... mio cugino! Niente + Aglio olio e peperoncino Devastante... lo smiles :ghiglia:
Pastorius Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 Lo so che sono monotono ma come al solito hai fatto un capolovaro .
Guest FabioGF Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 Lo so che sono monotono ma come al solito hai fatto un capolovaro . Come al solito il tuo giudizio... non vale :gim: Scherzo ovviamente... i complimenti fanno piacere e ti aiutano a migliorare! Colgo l'occasione per ringraziare tutti ed augurare un felice e sereno wuikend Past ci sentiamo Lun
Pastorius Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 .............. Past ci sentiamo Lun Buon week-end a te e famiglia . Spero che lunedì sia la volta buona che ci troviamo in pista .
Recommended Posts