bi555 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 quando è morta Papyrus tutti piangevano ed ora nessuno dice niente su questo nuovo progetto? paura che si ripeta la storia dei West? io un po' si! comunque... avete capito di che si tratta? commetto un simulatore di auto sarà solo online? ciao!
Magnus Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=18412
Guest Max Angelo Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 paura che si ripeta la storia dei West? io un po' si! Per niente, DK parla con i capolavori che ha sfornato:) C'è poco da dire, salvo che FIRST è avanti ( come sempre ) anche nel tipo di comunicazione che trasmette il sito. Sembra davvero il sito di una business company piuttosto che di uno sviluppatore di videogiochi. In più a me da la sensazione che siamo davanti ad una svolta epocale ( dopo che DK ha inventato l'online racing ). Non più un gioco ma uno sport ( sport virtuale certo ma con la dignità di uno sport "vero" ) ...... vedremo se sto dicendo stronzate o no, bisogna aspettare ancora un annetto
bi555 Posted September 28, 2004 Author Posted September 28, 2004 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=18412 231507[/snapback] ecco! lo sapevo che mi odi!
bi555 Posted September 28, 2004 Author Posted September 28, 2004 paura che si ripeta la storia dei West? io un po' si! Per niente, DK parla con i capolavori che ha sfornato:) C'è poco da dire, salvo che FIRST è avanti ( come sempre ) anche nel tipo di comunicazione che trasmette il sito. Sembra davvero il sito di una business company piuttosto che di uno sviluppatore di videogiochi. In più a me da la sensazione che siamo davanti ad una svolta epocale ( dopo che DK ha inventato l'online racing ). Non più un gioco ma uno sport ( sport virtuale certo ma con la dignità di uno sport "vero" ) ...... vedremo se sto dicendo stronzate o no, bisogna aspettare ancora un annetto 231532[/snapback] vedremo... ci spero anch'io... già solo l'angolino in alto a destra mi fa sognare! spero solo che non sia solo online!
kunos Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 perche' pensi che debba essere solo online? Kaemmer ha comprato tutto il codice sorgente per Nascar e GPL e li c'e' sempre stata un'ottima AI.. perche' dovrebbe levarla? Cmq se ne parla poco perche' c'e' poco di cui parlare.. e Kaemmer pare abbia parlato di circa 2 anni di sviluppo.. quindi armati di pazienza..
Guest HornishSr_ITA Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Ragazzi dopo un'occhiata al sito l'ho inserito fra i miei bookmarks... Speriamo, F1C non è eterno.
bi555 Posted September 29, 2004 Author Posted September 29, 2004 perche' pensi che debba essere solo online? Kaemmer ha comprato tutto il codice sorgente per Nascar e GPL e li c'e' sempre stata un'ottima AI.. perche' dovrebbe levarla? Cmq se ne parla poco perche' c'e' poco di cui parlare.. e Kaemmer pare abbia parlato di circa 2 anni di sviluppo.. quindi armati di pazienza.. 231561[/snapback] Non ho letto ancora con attenzione il proclama per cui ero solo guidato nella domanda da una sensazione personale. 2 anni?... tanto ormai siamo West...emprati ad aspettare! posso disturbarti in PM? ciao!
kunos Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 perche' pensi che debba essere solo online? Kaemmer ha comprato tutto il codice sorgente per Nascar e GPL e li c'e' sempre stata un'ottima AI.. perche' dovrebbe levarla? Cmq se ne parla poco perche' c'e' poco di cui parlare.. e Kaemmer pare abbia parlato di circa 2 anni di sviluppo.. quindi armati di pazienza.. 231561[/snapback] Non ho letto ancora con attenzione il proclama per cui ero solo guidato nella domanda da una sensazione personale. 2 anni?... tanto ormai siamo West...emprati ad aspettare! posso disturbarti in PM? ciao! 231988[/snapback] puoi
Guest Vange Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 perche' pensi che debba essere solo online? Kaemmer ha comprato tutto il codice sorgente per Nascar e GPL e li c'e' sempre stata un'ottima AI.. perche' dovrebbe levarla? Cmq se ne parla poco perche' c'e' poco di cui parlare.. e Kaemmer pare abbia parlato di circa 2 anni di sviluppo.. quindi armati di pazienza.. 231561[/snapback] Non ho letto ancora con attenzione il proclama per cui ero solo guidato nella domanda da una sensazione personale. 2 anni?... tanto ormai siamo West...emprati ad aspettare! posso disturbarti in PM? ciao! 231988[/snapback] puoi 231999[/snapback] non fargli montare la testa!
Recommended Posts