Guest pholcus Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Come da titolo, vendo pari al nuovo, comprato a marzo di quest'anno, causa inutilizzo. L'avevo preso per nK (l'unico gioco che gira fluido sul mio pc, ho un athlon 800), visto che doveva uscire una versione che lo supportava. So che tra un po' uscirà nKpro, ma ora il tempo che ho per giocare seriamente è praticamente nullo. In totale non ha su più di 2 ore di gioco, l'ho provato giusto con gpl e live for speed per vedere se andava. E' completo di scatola originale, CD di installazione, fattura di acquisto e oltre alla griglia da 7 marce, anche quella da 6, sempre originale actlabs. Preferita la consegna a mano, io sono di Monza. Per trattative, contatti via pm o email: civic1.6vti@jumpy.it EDIT: ecco le foto http://pholcus.altervista.org/actlabs/index.htm
Cris_Ace Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Eccomi,fammi sapere quanto e vengo a prenderlo direttamente sotto casa tua
Guest Fedr0 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Pholcus, ieri pomeriggio non sono più riuscito ad accedere al forum e non sono più riuscito a scriverti, fammi sapere qualcosa, intanto controlla i PM. @Chris: è miooooooooooooooooooooooooooooo!!! MUHAHAHAHAHAH!
Cris_Ace Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 @Chris: è miooooooooooooooooooooooooooooo!!! MUHAHAHAHAHAH! 231576[/snapback] ........Preferita la consegna a mano
Guest Fedr0 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Ti spiezzo le braccine e ci gioco a shangai...
Guest pholcus Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 --------------VENDUTO-------------- PS: Ho contattato tutti gli interessati ieri via pm, li avete ricevuti?
Recommended Posts