Mime Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 una volta esportato il 3d delle piste di sbk cosa che abbiamo fatto come si fa riguardo alla textures????
Guest outrunner Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 una volta esportato il 3d delle piste di sbk cosa che abbiamo fatto come si fa riguardo alla textures???? 231335[/snapback] Bella domanda...non ricordo: è passato un po' di tempo (2 anni fa abbondanti). Mi sembra ci fosse un utility per estrarre le textures (ocio che sono in 4 risoluzioni diverse) e che le metteva in una cartella unica. Poi hai bisogno di un converter da LWO al formato che ti serve (nel mio caso 3DSMAX). Dai un occhio al DeepExploration della Right Emisphere. Di più nin zo, sorry.
Mime Posted September 28, 2004 Author Posted September 28, 2004 guarda i nostri modellatori già lo aprono in 3d max il problema erano le texture
Guest outrunner Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Questo è il tool per le textures. PS...ovvio che è inutile che ti ricordi che tali piste sono protette da copyright e che non sono ammissibili usi a scopo commerciale (un conto è usarle per un mod o gioco a gratis...un conto è farci i dindini) sbk_mtt_explorer.zip
Mime Posted September 28, 2004 Author Posted September 28, 2004 si certo lo so ma qui è questione di usarlo per la demo che non penso dia tali noie rispetto ad un gioco con interi circuiti riprodotti comunque ci stiamo lavorando su cpe rmodificarlo visto che da quel che ho capito laguna sta stubendo mutazione data la sua partecipazione al motogp il prossimo anno
Giangy#11 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 si certo lo so ma qui è questione di usarlo per la demo che non penso dia tali noie rispetto ad un gioco con interi circuiti riprodotti comunque ci stiamo lavorando su cpe rmodificarlo visto che da quel che ho capito laguna sta stubendo mutazione data la sua partecipazione al motogp il prossimo anno 231541[/snapback] mime ma nn ci puoi dire qcs in piu su qst nuovo gioco che volete produrre?? io sono molto interessato alla cosa..xche è da anni che nn si vedono giochi seri di moto!! PLEASE INFO!
Recommended Posts