Guest mp4/18 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 chiedo a voi visto che nussuno sul forum di hwu.it mi ha cagato ho comprato da poco una audigy 2 za platinum pro. nella mia scheda madre (asus p4c800 deluxe) c'è integrata la sound max. prima di installare la nuova scheda ho disinstallato i driver dell'integrata e l'ho disabilitata dal bios della motherboard. all'inizio dopo aver messo su la creative andava tutto bene poi: gli ultimi livelli di farcry andavano con un audio con molti canali non funzionanti (a volte sentivo solo i nemici altre volte solo la mia arma). il pannello creative l'ho dovuto disinstallare e reinstallare perchè mi dava un errore all'avvio (non partiva proprio). richard burns rally si blocca in partenza e mi costringe a riavviare il pc. l'ultima (pochi minuti fa) volta che è successo il fattaccio con rbr dopo il riavvio l'audio non funzia più. non so che fare chiedo a voi: è un problema di driver? di alimentazione (vedi sign.)? di conflitti con la vecchia scheda (anche se non mi dice nulla)? devo forse formattare? aiuto
Guest IronFly Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Prova a controllare se non ci sia anche qualche Jumper nella MB da togliere o mettere per disabilitare l'audio integrato. prova anche a fare un salto sul sito della Creative per scaricare gli ultimi Drivers per la Audigy2.Sempre che tu non l'abbia già fatto. Io ho la tua stessa scheda solo che non platinum e nessun problema. ciao
Guest Frydon Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 il pannello creative l'ho dovuto disinstallare e reinstallare perchè mi dava un errore all'avvio (non partiva proprio). 231327[/snapback] prova a reinstallare tutto.... io ho una audigy player e il pannello creative mi si piantava una volta ogni due settimane...l' unica cosa da fare è disinstallare TUTTO (driver, pannelli, programmi vari...), installare i driver di base del cd e poi scaricare le varie patch...alla fine ho deciso per il mio benessere psichico di installare solo ed esclusivamente i driver da cd e poi aggiungere solo le patch che, trovando solo i driver, aggiornano solo quelli...per il resto uso winamp...
Recommended Posts