quale soundset? e cpu fix - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, voi che set di suoni usate?potreste indicarmi qualche soundset veramente bello?non importa se non sono tanto realistici...

Io ho un Athlon xp1700+, frequenza reale 1,46ghz.Devo installare la patch CPU fix, c'è scritto che deve essere installato sui processori superiori a 1,5ghz.

ciao.gif e grazie

Posted

Ciao, devi istallare il cpu fix che trovi qui: cpu fix e per i suoni ti consiglio la scelta del bravissimo fred faster: Fred'S SOUND.

Ciao

Posted

i gmgaster sounds!!

appena il forum di m4d funziona (adesso non mi fa accedere) do il link!!! asd.gif

Posted
Io ho un Athlon xp1700+, frequenza reale 1,46ghz.Devo installare la patch CPU fix, c'è scritto che deve essere installato sui processori superiori a 1,5ghz.

In realta era una domanda biggrin.gif dato che il mio processore è sotto i 1500, dovrei intallarlo il cpu fix?

Posted
i gmgaster sounds!!

appena il forum di m4d funziona (adesso non mi fa accedere) do il link!!!  asd.gif

231283[/snapback]

happy204.gifhappy204.giflaugh.giflaugh.gif

Tira...tira...tira... bellissimo!

laugh.giflaugh.gif

Posted

grazie raga, ma dopo che ho installato il cpu fix devo applicare al nuovo gp.exe il disco fix?

Posted

non riesco a scaricarli,li ha tirati via sad.gif

Posted
grazie raga, ma dopo che ho installato il cpu fix devo applicare al nuovo gp.exe il disco fix?

231736[/snapback]

Il discofix è piuttosto opzionale, cmq già che ci sei mettilo...male non fa! wink.gif

Posted

la braccia del pilota nelle vetture di gplea sono a 16bit?