Guest dadozero Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 allora...presupponendo che sono un niubbo vma che penso di cavicchiarmela volevo iniziare a girare un po' in internet ...presupponendo che gpl mi fa...vabbe non si può dire...diciamo che mi fa impazzire ...qualcuno mi spiega che cosa devo fare per giocare in internet? io ho scaricato sia igor che vroc, di cui non so assolutamente la differenza ma entrambi mi danno dei problemi e non riesco a combinare nulla dai ragazzi l'AI mi sta stancando...
Denis_P Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 allora...presupponendo che sono un niubbo vma che penso di cavicchiarmela volevo iniziare a girare un po' in internet ...presupponendo che gpl mi fa...vabbe non si può dire...diciamo che mi fa impazzire ...qualcuno mi spiega che cosa devo fare per giocare in internet? io ho scaricato sia igor che vroc, di cui non so assolutamente la differenza ma entrambi mi danno dei problemi e non riesco a combinare nulla dai ragazzi l'AI mi sta stancando... 231090[/snapback] che problemi? hai la versione 1.2.0.2 di gpl?
mariom990 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 trovi la guida completa a Winvroc qui, realizzata da ME http://www.ibfree.org/index.php?mforum=F1Board&showtopic=195
Guest dadozero Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 ok...ora il problema è un altro...mi da tutti is erver rossi e non riesco a entrare in nessuno.... che faccio?
Guest clark Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 ok...ora il problema è un altro...mi da tutti is erver rossi e non riesco a entrare in nessuno.... che faccio? 232658[/snapback] Anch'io non riesco ad entrare in nessun server...mi dice versione INCOMPATIBILE...eppure ho l'ultima patch 1.2.0.1 installata come anche il disconnection fix...