Guest dadozero Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 allora...presupponendo che sono un niubbo vma che penso di cavicchiarmela volevo iniziare a girare un po' in internet ...presupponendo che gpl mi fa...vabbe non si può dire...diciamo che mi fa impazzire ...qualcuno mi spiega che cosa devo fare per giocare in internet? io ho scaricato sia igor che vroc, di cui non so assolutamente la differenza ma entrambi mi danno dei problemi e non riesco a combinare nulla dai ragazzi l'AI mi sta stancando...
Denis_P Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 allora...presupponendo che sono un niubbo vma che penso di cavicchiarmela volevo iniziare a girare un po' in internet ...presupponendo che gpl mi fa...vabbe non si può dire...diciamo che mi fa impazzire ...qualcuno mi spiega che cosa devo fare per giocare in internet? io ho scaricato sia igor che vroc, di cui non so assolutamente la differenza ma entrambi mi danno dei problemi e non riesco a combinare nulla dai ragazzi l'AI mi sta stancando... 231090[/snapback] che problemi? hai la versione 1.2.0.2 di gpl?
mariom990 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 trovi la guida completa a Winvroc qui, realizzata da ME http://www.ibfree.org/index.php?mforum=F1Board&showtopic=195
Guest dadozero Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 ok...ora il problema è un altro...mi da tutti is erver rossi e non riesco a entrare in nessuno.... che faccio?
Guest clark Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 ok...ora il problema è un altro...mi da tutti is erver rossi e non riesco a entrare in nessuno.... che faccio? 232658[/snapback] Anch'io non riesco ad entrare in nessun server...mi dice versione INCOMPATIBILE...eppure ho l'ultima patch 1.2.0.1 installata come anche il disconnection fix...
Guest AsterX Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Allora, specificare sempre se si parla di igor o di vroc, che sono simili, ma diversi. Per il problema dei server rossi, probabilmente è sbagliato il percorso che indica a vroc/igor il percorso in cui si trova GPL.
Guest clark Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Allora, specificare sempre se si parla di igor o di vroc, che sono simili, ma diversi. Per il problema dei server rossi, probabilmente è sbagliato il percorso che indica a vroc/igor il percorso in cui si trova GPL. 232845[/snapback] Io uso Vroc ed il percorso è giusto (C:/sierra/gpl)
Guest Spider Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Prova a mettere un'altra "/" dopo gpl, se ricordo bene il problema è risolto.
Guest clark Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Che strano adesso funziona...sono comparsi servers verdi, blu e rossi (riferendosi alla qualità della connessione credo) ma non più server incompatibili...ho solamente smanettato un pò con l'eseguibile patchandolo con il nocd (che poi non mi funziona visto che successivamente ho rimesso il bandwith fix). Boh, misteri...grazie comunque, almeno adesso funziona
Guest AsterX Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Se metti la patch 1.2.0.2 (cpu-fix), questa contiene il nocd. Il colore dei server sta per inaccessibili (perchè magari la gara è già cominciata) quando sono rossi, blu quando serve la pwd, verdi quando si può accedere liberamente. Per i percorso, consiglio di evitare di metterlo manualmente, ma di sfruttare la selezione via mouse.
Recommended Posts