igor e vroc - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest dadozero
Posted

allora...presupponendo che sono un niubbo ph34r.gif vma che penso di cavicchiarmela volevo iniziare a girare un po' in internet

...presupponendo che gpl mi fa...vabbe non si può dire...diciamo che mi fa impazzire sbava.gif

...qualcuno mi spiega che cosa devo fare per giocare in internet? confused1.gif

io ho scaricato sia igor che vroc, di cui non so assolutamente la differenza ma entrambi mi danno dei problemi e non riesco a combinare nulla

dai ragazzi l'AI mi sta stancando... dream.gifdream.gifdream.gif

Posted
allora...presupponendo che sono un niubbo  ph34r.gif vma che penso di cavicchiarmela volevo iniziare a girare un po' in internet

...presupponendo che gpl mi fa...vabbe non si può dire...diciamo che mi fa impazzire sbava.gif

...qualcuno mi spiega che cosa devo fare per giocare in internet? confused1.gif

io ho scaricato sia igor che vroc, di cui non so assolutamente la differenza ma entrambi mi danno dei problemi e non riesco a combinare nulla

dai ragazzi l'AI mi sta stancando... dream.gif  dream.gif  dream.gif

231090[/snapback]

che problemi?

hai la versione 1.2.0.2 di gpl?

Guest dadozero
Posted

ok...ora il problema è un altro...mi da tutti is erver rossi e non riesco a entrare in nessuno....

che faccio? mad1.gif

Posted
ok...ora il problema è un altro...mi da tutti is erver rossi e non riesco a entrare in nessuno....

che faccio? mad1.gif

232658[/snapback]

Anch'io non riesco ad entrare in nessun server...mi dice versione INCOMPATIBILE...eppure ho l'ultima patch 1.2.0.1 installata come anche il disconnection fix...

Guest AsterX
Posted

Allora, specificare sempre se si parla di igor o di vroc, che sono simili, ma diversi.

Per il problema dei server rossi, probabilmente è sbagliato il percorso che indica a vroc/igor il percorso in cui si trova GPL.

Posted
Allora, specificare sempre se si parla di igor o di vroc, che sono simili, ma diversi.

Per il problema dei server rossi, probabilmente è sbagliato il percorso che indica a vroc/igor il percorso in cui si trova GPL.

232845[/snapback]

Io uso Vroc ed il percorso è giusto (C:/sierra/gpl) blink.gif

Guest Spider
Posted

Prova a mettere un'altra "/" dopo gpl, se ricordo bene il problema è risolto.

Posted

Che strano adesso funziona...sono comparsi servers verdi, blu e rossi (riferendosi alla qualità della connessione credo) ma non più server incompatibili...ho solamente smanettato un pò con l'eseguibile patchandolo con il nocd (che poi non mi funziona visto che successivamente ho rimesso il bandwith fix).

Boh, misteri...grazie comunque, almeno adesso funziona happy204.gif

Guest AsterX
Posted

Se metti la patch 1.2.0.2 (cpu-fix), questa contiene il nocd. wink.gif

Il colore dei server sta per inaccessibili (perchè magari la gara è già cominciata) quando sono rossi, blu quando serve la pwd, verdi quando si può accedere liberamente.

Per i percorso, consiglio di evitare di metterlo manualmente, ma di sfruttare la selezione via mouse. wink.gif