andreapeterpan Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Ciao a tutti. Vorrei reinstallare gpl e il mod 65. Ho il cd del gioco originale. Vorrei sapere se potete dirmi da dove scaricare le varie patch, sia grafiche che le altre tipo cpu fix etc e da dove scaricare il mod 65... Grazie in anticipo
Guest Spider Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Trovi tutto nel post stikato in alto.
andreapeterpan Posted October 2, 2004 Author Posted October 2, 2004 ragazzi aiuto! Avevo chiesto info per patchare gpl ma non trovo più il cd. Sono disperato! Qualcuno sarebbe così disponibile da mandarmene una copia? spero che si possa copiare...
Guest Gummed Posted October 3, 2004 Posted October 3, 2004 ragazzi aiuto! Avevo chiesto info per patchare gpl ma non trovo più il cd. Sono disperato! Qualcuno sarebbe così disponibile da mandarmene una copia? spero che si possa copiare... 233216[/snapback] agliagliaigliai !! hai perso il cd di quel capolavoro??? cmq ti aiuto lo stesso ormai Gpl è diventato un "abandonware", per fare le cose pulite ti conviene scaricare la nuova demo che ha tutti gli aggiornamenti e le patch, tranne tutte le piste che puoi tranquillamente scaricare da internet, i link per scaricarla mi pare si trovino propio su driving italia
andreapeterpan Posted October 4, 2004 Author Posted October 4, 2004 scaricare gpl da internet....? Davvero? E da dove? Perchè qui su driving non trovo il link....
Guest Spider Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 La trovi su BH motorsports; al momento è down.
Guest marioracing Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Prendilo da qui: http://www.3dchips-fr.com/forum/showthread...?threadid=72675
Guest AsterX Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 cmq ti aiuto lo stesso ormai Gpl è diventato un "abandonware", per fare le cose pulite ti conviene scaricare la nuova demo che ha tutti gli aggiornamenti e le patch, tranne tutte le piste che puoi tranquillamente scaricare da internet, i link per scaricarla mi pare si trovino propio su driving italia Si possono installare tutte le piste, tranne quelle originali, che non sono liberamente distribuibili (anche se, in effetti, mi pare che gli aggiornamenti di Monza siano disponibili in unico file dat...). La demo contiene il watkins glen, se non erro. Possibile che non si riesca a trovare l'edizione economica da qualche parte?
andreapeterpan Posted October 4, 2004 Author Posted October 4, 2004 ma sbaglio o i link che mi state dando sono per la demo? Io ho bisogno del gioco completo...ho perso il cd!!!!! Quindi a meno che non ci sia un link per scaricare il gioco completo mi servirebbe il cd originale...
Guest MURCIAO66 Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 ma sbaglio o i link che mi state dando sono per la demo? Io ho bisogno del gioco completo...ho perso il cd!!!!! Quindi a meno che non ci sia un link per scaricare il gioco completo mi servirebbe il cd originale... 234134[/snapback] qesta demo ha tutte le patch e gli aggiornamenti inclusi. Devi solo installargli i circuiti che mancano
Recommended Posts