gpl dall'inizio - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti. Vorrei reinstallare gpl e il mod 65. Ho il cd del gioco originale. Vorrei sapere se potete dirmi da dove scaricare le varie patch, sia grafiche che le altre tipo cpu fix etc e da dove scaricare il mod 65...

Grazie in anticipo

Posted

ragazzi aiuto!

Avevo chiesto info per patchare gpl ma non trovo più il cd.

Sono disperato!

Qualcuno sarebbe così disponibile da mandarmene una copia? spero che si possa copiare...

Guest Gummed
Posted
ragazzi aiuto!

Avevo chiesto info per patchare gpl ma non trovo più il cd.

Sono disperato!

Qualcuno sarebbe così disponibile da mandarmene una copia? spero che si possa copiare...

233216[/snapback]

doh.gif agliagliaigliai !! hai perso il cd di quel capolavoro???

cmq ti aiuto lo stesso wink.gif ormai Gpl è diventato un "abandonware", per fare le cose pulite ti conviene scaricare la nuova demo che ha tutti gli aggiornamenti e le patch, tranne tutte le piste che puoi

tranquillamente scaricare da internet, i link per scaricarla mi pare si trovino propio su driving italia ciao.gif

Posted

scaricare gpl da internet....?

Davvero?

E da dove?

Perchè qui su driving non trovo il link....

Guest AsterX
Posted
cmq ti aiuto lo stesso  wink.gif  ormai Gpl è diventato un "abandonware", per fare le cose pulite  ti conviene scaricare la nuova demo  che ha tutti gli aggiornamenti e le patch, tranne tutte le piste che puoi 

tranquillamente scaricare da internet, i link per scaricarla mi pare si trovino propio su driving italia  ciao.gif

Si possono installare tutte le piste, tranne quelle originali, che non sono liberamente distribuibili (anche se, in effetti, mi pare che gli aggiornamenti di Monza siano disponibili in unico file dat...). La demo contiene il watkins glen, se non erro. Possibile che non si riesca a trovare l'edizione economica da qualche parte?

Posted

ma sbaglio o i link che mi state dando sono per la demo?

Io ho bisogno del gioco completo...ho perso il cd!!!!! sad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

Quindi a meno che non ci sia un link per scaricare il gioco completo mi servirebbe il cd originale...

Guest MURCIAO66
Posted
ma sbaglio o i link che mi state dando sono per la demo?

Io ho bisogno del gioco completo...ho perso il cd!!!!! sad.gif  sad.gif  sad.gif  sad.gif

Quindi a meno che non ci sia un link per scaricare il gioco completo mi servirebbe il cd originale...

234134[/snapback]

qesta demo ha tutte le patch e gli aggiornamenti inclusi. Devi solo installargli i circuiti che mancano figo.gifbiggrin.gif