Jump to content

giochi di guerra


Ryu_Hoshi

Recommended Posts

ciao a tutti, io purtroppo sono un patito per i giochi di guerra della 2° guerra mondiale, ho provato medal of honor allied assault e mi è piaciuto molto, ne conoscete altri, ho sentito parlare di battlefield 1942 com'è? poi ho saputo anche di battlefield vietnam, che anche questo mi interessebbe moltissimo.....

ps: mi piacciono dopo che ho visto la serie Tv su rete4 Band Of Brother bellissimo, cioè a me è piaciuto molto, per essere una telefilm- mini serie è realizzato molto bene....

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, io purtroppo sono un patito per i giochi di guerra della 2° guerra mondiale, ho provato medal of honor allied assault e mi è piaciuto molto, ne conoscete altri, ho sentito parlare di battlefield 1942 com'è? poi ho saputo anche di battlefield vietnam, che anche questo mi interessebbe moltissimo.....

ps: mi piacciono dopo che ho visto la serie Tv su rete4 Band Of Brother bellissimo, cioè a me è piaciuto molto, per essere una telefilm- mini serie è realizzato molto bene....

231007[/snapback]

come...non hai giocato a call of duty?? crying.gif

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, io purtroppo sono un patito per i giochi di guerra della 2° guerra mondiale, ho provato medal of honor allied assault e mi è piaciuto molto, ne conoscete altri, ho sentito parlare di battlefield 1942 com'è? poi ho saputo anche di battlefield vietnam, che anche questo mi interessebbe moltissimo.....

ps: mi piacciono dopo che ho visto la serie Tv su rete4 Band Of Brother bellissimo, cioè a me è piaciuto molto, per essere una telefilm- mini serie è realizzato molto bene....

231007[/snapback]

come...non hai giocato a call of duty?? crying.gif

231008[/snapback]

ti offendi se è la prima volta che lo sento? ph34r.gif

poi nelle scaffalaure non l'ho trovato

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, io purtroppo sono un patito per i giochi di guerra della 2° guerra mondiale, ho provato medal of honor allied assault e mi è piaciuto molto, ne conoscete altri, ho sentito parlare di battlefield 1942 com'è? poi ho saputo anche di battlefield vietnam, che anche questo mi interessebbe moltissimo.....

ps: mi piacciono dopo che ho visto la serie Tv su rete4 Band Of Brother bellissimo, cioè a me è piaciuto molto, per essere una telefilm- mini serie è realizzato molto bene....

231007[/snapback]

come...non hai giocato a call of duty?? crying.gif

231008[/snapback]

ti offendi se è la prima volta che lo sento? ph34r.gif

poi nelle scaffalaure non l'ho trovato

231010[/snapback]

blink.gifblink.gif ..non ci credo...

corri a comprarlo...rubarlo...scarica..ehm....fai come vuoi xo non puoi non averci ancora giocato!

x me è semplicemente un capolavoro!

Link to comment
Share on other sites

Senza pensarci un attimo prendilo al volo!!

E se vuoi allargare i tuoi orizzonti vatti anche a beccare una copia di Operation Flashpoint che li batte tutti in quanto a simulazione.. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non lo conoscevo come gioco, avete un sito che fa una recensione o roba del genere? come grafica com'è? poi giocabilità? difficile facile? è vecchio o è abbastanza nuovo?

scusate se non lo conoscevo tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

beh...call of duty è un gioco (molto ben fatto) ...ma conserva un alone molto ludico e veloce

se vuoi immergerti veramente in missioni nascoste dietro le linee nemiche, sabotaggi, fughe e infiltrazioni da batticuore (testate personalmente) durante la seconda guerra mondiale....beh figliolo....se non lo conosci gia accaparrati al volooooooo Hidden and Dangerous 2

a mio parere (grande fan di tattiche di guerra..di atmosfera...e di "giochi" come Operation flashpoint [iL capolavoro per eccellenza da anni oramai]) è un gioco validissimo, assolutamente sottovalutato e poco conosciuto rispetto a giochi come COD o BF o MOHAA

oltretutto gia dalla sua uscita costava solo 39 € e adesso lo trovi anche a 20 € se non erro...

una pietra miliare...senza dubbio

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3
beh...call of duty è un gioco (molto ben fatto) ...ma conserva un alone molto ludico e veloce

se vuoi immergerti veramente in missioni nascoste dietro le linee nemiche, sabotaggi, fughe e infiltrazioni da batticuore (testate personalmente) durante la seconda guerra mondiale....beh figliolo....se non lo conosci gia accaparrati al volooooooo Hidden and Dangerous 2

a mio parere (grande fan di tattiche di guerra..di atmosfera...e di "giochi" come Operation flashpoint [iL capolavoro per eccellenza da anni oramai]) è un gioco validissimo, assolutamente sottovalutato e poco conosciuto rispetto a giochi come COD o BF o MOHAA

oltretutto gia dalla sua uscita costava solo 39 € e adesso lo trovi anche a 20 € se non erro...

una pietra miliare...senza dubbio

231048[/snapback]

Ti quoto, gli sviluppatori, sono quelli del mitico MAFIA.

Peccato solo per il motore che e' un po' vecchiotto, ma ancora rende abbastanza bene, diciamo che almeno non e' esoso come richieste.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest marioracing

Ti consiglio quelli della serie COMBAT MISSION

Berlin to Barbarossa

Afrika Korps

Beyond Overlord

C'e anche un buon editor di scenari o di azione singola. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.