Ma questa historic monza.. che è?? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Apro un topic nuovo perchè non mi è chiaro cosa sia questa historic monza sia.. confused1.gif

Sul famoso cd promozionale (a sentire quelli di RSC) c'è scritto:

Monza Oval (Historic)

The famous historic oval track, that overlaps with the current day Monza track.

Quindi che vor dì???

Solo l'ovale???

L'ovale + il circuito attuale?? striderebbe un pò.. e poi cosa fanno l'ovale come è adesso (con l'erbetta che cresce), o l'ovale nelle condizioni dei '70 con la pista di adesso.?? certo avrebbe cmq senso correre con macchine odierne sulla pista come è oggi...

L'intero circuito storico (tipo inzizio '70)??? in tal caso dovrebbero sistemare la pista da gara, visto che a parte la parabolica è cambiato tutto. e in tal caso che si fa?? si corre con la 575 indietro nel tempo???

Qualcuno ha insomma qualche info in +?? biggrin.gif

Guest marioracing
Posted
Apro un topic nuovo perchè non mi è chiaro cosa sia questa historic monza sia.. confused1.gif

Monza Oval (Historic)

Quindi che vor dì???

Solo l'ovale???

L'ovale + il circuito attuale?? striderebbe un pò.. e poi cosa fanno l'ovale come è adesso (con l'erbetta che cresce), o l'ovale nelle condizioni dei '70 con la pista di adesso.?? certo avrebbe cmq senso correre con macchine odierne sulla pista come è oggi...

L'intero circuito storico (tipo inzizio '70)??? in tal caso dovrebbero sistemare la pista da gara, visto che a parte la parabolica è cambiato tutto. e in tal caso che si fa?? si corre con la 575 indietro nel tempo???

Qualcuno ha insomma qualche info in +??  biggrin.gif

230968[/snapback]

Chiedi ai molti che qui detengono gia la beta ciao.gif

Posted

Monza Oval (Historic)

Quindi che vor dì???

Solo l'ovale???

230968[/snapback]

230970[/snapback]

Io lo chiedo a chiunque mi sappia rispondere.. che abbia la beta, la kappa o la ypsilon mi frega poco biggrin.gif (tra l'altro la ypsilon mi è arrivata l'altro ieri smile.gif ) , anche perchè da quello che ho capitonon c'è questa pista nella beta..

Guest marioracing
Posted

asd.gif

Monza Oval (Historic)

Quindi che vor dì???

Solo l'ovale???

230968[/snapback]

230970[/snapback]

Io lo chiedo a chiunque mi sappia rispondere.. che abbia la beta, la kappa o la ypsilon mi frega poco biggrin.gif (tra l'altro la ypsilon mi è arrivata l'altro ieri smile.gif ) , anche perchè da quello che ho capitonon c'è questa pista nella beta..

230977[/snapback]

Ok . Su quella pista non ti possono rispondere. asd.gif

Posted
Ok . Su quella pista non ti possono rispondere.  asd.gif

230983[/snapback]

come??ma la beta o cd promozionale o chiamatelo come vi pare...non doveva essere in possesso solo a chi espressamente autorizzato?? ohmy.gifblink.gifhuh.gifdry.gifrolleyes.giflaugh.gif

happy204.gifhappy204.gif

Guest outrunner
Posted
Chiedi ai molti che qui detengono gia la beta  ciao.gif

230970[/snapback]

Sono gli stessi che hanno anche la 0.99b di nK, quindi tutti meno te asd.gifasd.gif

Guest marioracing
Posted
Chiedi ai molti che qui detengono gia la beta  ciao.gif

230970[/snapback]

Sono gli stessi che hanno anche la 0.99b di nK, quindi tutti meno te asd.gifasd.gif

230993[/snapback]

Quando non sapete che dire o la buttate sul ridere o parlate di f1ga... beh , almeno sceglietevi la gente a cui la date... happy204.gif

PS: chi t'ha detto che non abbia una copia di quella beta... come l'hanno altri potrei averla pure io... SHOCKED.gif un lavoro cosi sprecato... mah...

Guest Aristotelis
Posted

che è una gara all'utlimo ban???

chiariamo alcune cose.

1) come da regolamento qualunque discussione riguardo copie illegali di software è VIETATA nei forum DINET. è abbastanza chiaro il concetto?

2) tranne i beta tester autorizzati (e cioè in italia mi risulta solo il developer manamana e il sottoscritto) nessun'altro è in possesso delle ultimissime beta/gamma/delta/gold. Il gioco è bloccato da sistema con verifica online ed è pressochè impossibile copiarlo.

3) e per evitare inutili PM's... non esistono versioni del gioco in giro per la rete e se ci sono, sono sicuramente moooolto vecchie, forse più vecchie della press_demo.

4) non so come è fatta la versione per le riviste. ma mi viene naturale pensare che sia bloccata pure quella, da seriale... se la trovate e utilizzate il seriale per sbloccarla mettete in casini la persona a cui era affidata e probabilmente pure voi stessi.

discorso finito, aspettate come tutta la gente, un mese non è poi cosi tanto. post chiuso e avvertimenti lanciati

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.