Guest 17mika Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Apro un topic nuovo perchè non mi è chiaro cosa sia questa historic monza sia.. Sul famoso cd promozionale (a sentire quelli di RSC) c'è scritto: Monza Oval (Historic) The famous historic oval track, that overlaps with the current day Monza track. Quindi che vor dì??? Solo l'ovale??? L'ovale + il circuito attuale?? striderebbe un pò.. e poi cosa fanno l'ovale come è adesso (con l'erbetta che cresce), o l'ovale nelle condizioni dei '70 con la pista di adesso.?? certo avrebbe cmq senso correre con macchine odierne sulla pista come è oggi... L'intero circuito storico (tipo inzizio '70)??? in tal caso dovrebbero sistemare la pista da gara, visto che a parte la parabolica è cambiato tutto. e in tal caso che si fa?? si corre con la 575 indietro nel tempo??? Qualcuno ha insomma qualche info in +??
Guest marioracing Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Apro un topic nuovo perchè non mi è chiaro cosa sia questa historic monza sia.. Sul famoso cd promozionale (a sentire quelli di RSC) c'è scritto: Monza Oval (Historic) The famous historic oval track, that overlaps with the current day Monza track. Quindi che vor dì??? Solo l'ovale??? L'ovale + il circuito attuale?? striderebbe un pò.. e poi cosa fanno l'ovale come è adesso (con l'erbetta che cresce), o l'ovale nelle condizioni dei '70 con la pista di adesso.?? certo avrebbe cmq senso correre con macchine odierne sulla pista come è oggi... L'intero circuito storico (tipo inzizio '70)??? in tal caso dovrebbero sistemare la pista da gara, visto che a parte la parabolica è cambiato tutto. e in tal caso che si fa?? si corre con la 575 indietro nel tempo??? Qualcuno ha insomma qualche info in +?? 230968[/snapback] Chiedi ai molti che qui detengono gia la beta
Guest 17mika Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Apro un topic nuovo perchè non mi è chiaro cosa sia questa historic monza sia.. Sul famoso cd promozionale (a sentire quelli di RSC) c'è scritto: Monza Oval (Historic) The famous historic oval track, that overlaps with the current day Monza track. Quindi che vor dì??? Solo l'ovale??? L'ovale + il circuito attuale?? striderebbe un pò.. e poi cosa fanno l'ovale come è adesso (con l'erbetta che cresce), o l'ovale nelle condizioni dei '70 con la pista di adesso.?? certo avrebbe cmq senso correre con macchine odierne sulla pista come è oggi... L'intero circuito storico (tipo inzizio '70)??? in tal caso dovrebbero sistemare la pista da gara, visto che a parte la parabolica è cambiato tutto. e in tal caso che si fa?? si corre con la 575 indietro nel tempo??? Qualcuno ha insomma qualche info in +?? 230968[/snapback] Chiedi ai molti che qui detengono gia la beta 230970[/snapback] Io lo chiedo a chiunque mi sappia rispondere.. che abbia la beta, la kappa o la ypsilon mi frega poco (tra l'altro la ypsilon mi è arrivata l'altro ieri ) , anche perchè da quello che ho capitonon c'è questa pista nella beta..
Guest marioracing Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Apro un topic nuovo perchè non mi è chiaro cosa sia questa historic monza sia.. Sul famoso cd promozionale (a sentire quelli di RSC) c'è scritto: Monza Oval (Historic) The famous historic oval track, that overlaps with the current day Monza track. Quindi che vor dì??? Solo l'ovale??? L'ovale + il circuito attuale?? striderebbe un pò.. e poi cosa fanno l'ovale come è adesso (con l'erbetta che cresce), o l'ovale nelle condizioni dei '70 con la pista di adesso.?? certo avrebbe cmq senso correre con macchine odierne sulla pista come è oggi... L'intero circuito storico (tipo inzizio '70)??? in tal caso dovrebbero sistemare la pista da gara, visto che a parte la parabolica è cambiato tutto. e in tal caso che si fa?? si corre con la 575 indietro nel tempo??? Qualcuno ha insomma qualche info in +?? 230968[/snapback] Chiedi ai molti che qui detengono gia la beta 230970[/snapback] Io lo chiedo a chiunque mi sappia rispondere.. che abbia la beta, la kappa o la ypsilon mi frega poco (tra l'altro la ypsilon mi è arrivata l'altro ieri ) , anche perchè da quello che ho capitonon c'è questa pista nella beta.. 230977[/snapback] Ok . Su quella pista non ti possono rispondere.
Giangy#11 Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Ok . Su quella pista non ti possono rispondere. 230983[/snapback] come??ma la beta o cd promozionale o chiamatelo come vi pare...non doveva essere in possesso solo a chi espressamente autorizzato??
Guest outrunner Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Chiedi ai molti che qui detengono gia la beta 230970[/snapback] Sono gli stessi che hanno anche la 0.99b di nK, quindi tutti meno te
Guest marioracing Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Chiedi ai molti che qui detengono gia la beta 230970[/snapback] Sono gli stessi che hanno anche la 0.99b di nK, quindi tutti meno te 230993[/snapback] Quando non sapete che dire o la buttate sul ridere o parlate di f1ga... beh , almeno sceglietevi la gente a cui la date... PS: chi t'ha detto che non abbia una copia di quella beta... come l'hanno altri potrei averla pure io... un lavoro cosi sprecato... mah...
Guest Aristotelis Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 che è una gara all'utlimo ban??? chiariamo alcune cose. 1) come da regolamento qualunque discussione riguardo copie illegali di software è VIETATA nei forum DINET. è abbastanza chiaro il concetto? 2) tranne i beta tester autorizzati (e cioè in italia mi risulta solo il developer manamana e il sottoscritto) nessun'altro è in possesso delle ultimissime beta/gamma/delta/gold. Il gioco è bloccato da sistema con verifica online ed è pressochè impossibile copiarlo. 3) e per evitare inutili PM's... non esistono versioni del gioco in giro per la rete e se ci sono, sono sicuramente moooolto vecchie, forse più vecchie della press_demo. 4) non so come è fatta la versione per le riviste. ma mi viene naturale pensare che sia bloccata pure quella, da seriale... se la trovate e utilizzate il seriale per sbloccarla mettete in casini la persona a cui era affidata e probabilmente pure voi stessi. discorso finito, aspettate come tutta la gente, un mese non è poi cosi tanto. post chiuso e avvertimenti lanciati
Recommended Posts