-Piccolo- Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Ciao, stavo cercando un programma tipo quello che si vede in Fast And Furious, del progetto della supra, in pratica che hai il modello della macchina in 3d e gli modifchi cerchi, alettoni ecc ecc ecc... se qualcuno conosce qualcosa di simile mi aiuti, è per un mio amico che ha un officina e vuole fare delle cosucce se poi ne conoscete anche uno per le case... tipo quello dei geometri... grazie ciau
Guest Manesk Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Non sono sicuro, ma penso che la maggior parte dei geometri (architetti?) usino AutoCAD.
-Piccolo- Posted September 27, 2004 Author Posted September 27, 2004 scusa mi sono spiegato male io... siccome è un mio amico che lo sta cercando... ho chiesto maggiori infor emi ha detto che lo ha visto non so dove sto programmino in pratica ti fa vedere i muri della casa, e tu puoi colorarli in modo diverso, mettere varie decorazioni e cose del genere (tipo the sims)ovviamente è abbastanza professionale... e per quello delle macchine niente?
Recommended Posts