mariom990 Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 non sapevo dove metterlo, lo metto qui, poi i mod lo possono spostare. gara spa. save as
Guest style Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 buon inizio, ti consiglio di mettere i dettagli al massimo mentre fai il video, dato che è un replay e ci sono poche vetture non rallenta il PC; poi non si può compressare di più il video? 26 MB non sono pochi... sei un fermo, mogliorati...
mariom990 Posted September 27, 2004 Author Posted September 27, 2004 buon inizio, ti consiglio di mettere i dettagli al massimo mentre fai il video, dato che è un replay e ci sono poche vetture non rallenta il PC; poi non si può compressare di più il video? 26 MB non sono pochi... sei un fermo, mogliorati... 230423[/snapback] dettagli al massimo? mi gira lentissimo con Fraps (cosa stranissima, mentre nella gare on-line sono al massimo di tutto e vado benissimo, anche se il mio pc è del 2000) e se compresso il video si vede molto male, anche se capisco che nn tutti hanno lADSL. per quanto riguarda il discorso del fermo devi pur considerare che gioco da due settimane a gpl, per giunta con un joypad digitale pagato 2.80 €
Guest style Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 buon inizio, ti consiglio di mettere i dettagli al massimo mentre fai il video, dato che è un replay e ci sono poche vetture non rallenta il PC; poi non si può compressare di più il video? 26 MB non sono pochi... sei un fermo, mogliorati... 230423[/snapback] dettagli al massimo? mi gira lentissimo con Fraps (cosa stranissima, mentre nella gare on-line sono al massimo di tutto e vado benissimo, anche se il mio pc è del 2000) e se compresso il video si vede molto male, anche se capisco che nn tutti hanno lADSL. per quanto riguarda il discorso del fermo devi pur considerare che gioco da due settimane a gpl, per giunta con un joypad digitale pagato 2.80 € 230674[/snapback]
Guest dadozero Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 per giunta con un joypad digitale pagato 2.80 € e allora i più sinceri complimenti...
Recommended Posts