Video gpl - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non sapevo dove metterlo, lo metto qui, poi i mod lo possono spostare.

gara spa. save as

Posted

buon inizio, ti consiglio di mettere i dettagli al massimo mentre fai il video, dato che è un replay e ci sono poche vetture non rallenta il PC;

poi non si può compressare di più il video? 26 MB non sono pochi...

sei un fermo, mogliorati... asd.gifasd.gif

ciao.gif

Posted
buon inizio, ti consiglio di mettere i dettagli al massimo mentre fai il video, dato che è un replay e ci sono poche vetture non rallenta il PC;

sei un fermo, mogliorati... asd.gif  asd.gif

ciao.gif

230423[/snapback]

dettagli al massimo? mi gira lentissimo con Fraps (cosa stranissima, mentre nella gare on-line sono al massimo di tutto e vado benissimo, anche se il mio pc è del 2000) e se compresso il video si vede molto male, anche se capisco che nn tutti hanno lADSL.

per quanto riguarda il discorso del fermo asd.gif devi pur considerare che gioco da due settimane a gpl, per giunta con un joypad digitale pagato 2.80 € asd.gifasd.gif

Posted

sei un fermo, mogliorati... asd.gif  asd.gif

ciao.gif

230423[/snapback]

dettagli al massimo? mi gira lentissimo con Fraps (cosa stranissima, mentre nella gare on-line sono al massimo di tutto e vado benissimo, anche se il mio pc è del 2000) e se compresso il video si vede molto male, anche se capisco che nn tutti hanno lADSL.

per quanto riguarda il discorso del fermo asd.gif devi pur considerare che gioco da due settimane a gpl, per giunta con un joypad digitale pagato 2.80 € asd.gifasd.gif

230674[/snapback]

ambulance.gifambulance.gifambulance.gif

Guest dadozero
Posted
per giunta con un joypad digitale pagato 2.80 €

e allora i più sinceri complimenti...

ciao.gif