Guest dadozero Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 qualcuno sa se è possibile fare visualizzare nella lavagna il tempo dell'ultimo giro....o chessò magari il giro più veloce fino a quel momento non mi sembrerebbe una modifica che stravolge l'atmosfera di gpl quindi...perchè no....
Schummy1 Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 qualcuno sa se è possibile fare visualizzare nella lavagna il tempo dell'ultimo giro....o chessò magari il giro più veloce fino a quel momento non mi sembrerebbe una modifica che stravolge l'atmosfera di gpl quindi...perchè no.... 230091[/snapback] Non capisco cosa intendi con il tempo dell'ultimo giro. In GPL vedi il tuo tempo con il ritardo di un giro (visto che allora i cronometristi segnavano il tempo e lo proponevano al passaggio successivo) Cmq sia non saprei aiutarti. Forse c'è qualcosa che modifica ciò che hai chiesto, ma non saprei aiutarti.
Guest AsterX Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 qualcuno sa se è possibile fare visualizzare nella lavagna il tempo dell'ultimo giro....o chessò magari il giro più veloce fino a quel momento non mi sembrerebbe una modifica che stravolge l'atmosfera di gpl quindi...perchè no.... 230091[/snapback] Sì,mi pare ci sia un modo per visualizzare il tuo tempo in realtime (tagli il traguardo e ti danno il tempo del giro stesso), però non saprei indicarti niente al riguardo. Secondo me fai prima ad usare pribluda, che fa anche molto più di quello che hai chiesto, seppure non con la lavagna, ma con sovrimpressioni sulle bande nere dello schermo.
Recommended Posts