GT4 HA UNA DATA - Page 6 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GT4 HA UNA DATA

Recommended Posts

Posted
si,però di grafica fa paura lo stesso..... ph34r.gif .....non puoi dirmi che preferisci una grafica penosa a risoluzione di 1600*1200 a queste che,pur non essendo particolarmente elevate(anche se c'è da dire che,cambiando presa scart,le cose migliorano)sono SPETTACOLARI!!!! happy204.gif

Che bello che bello,esce GT4!!!

A Febbraio... ph34r.gif  ph34r.gif

244396[/snapback]

Spettacolare davvero happy204.gif .Cmq oggi ho sentito da un amico chè ha il prologue,chè in gt4 è evidente un difetto come in gt3:le auto hanno una scarsa sterzata,in soldoni,le auto girano poco.Mi devo preoccupare?Io chè fino ad ora avevo difeso a spada tratta gt4 contro chì diceva chè sarebbe sato anchè esso un mezzo sim-mezzo arcade,forse dovrò ricredermi,dipenderà dalle vostre conoscenze nell ambito della fisica della direzionalità delle auto.Se mi dite chè è nnormale,allora ok,però,in gt3 era abbastanza evidente il difetto della poca forza di sterzo(automaticamente,all'aumentare della velocità in curva,la cpu diminuiva gradualmente l'angolo di sterzata,con frequenti incontri ravvicinati con i guard rail ph34r.gif .Non sò cosa pensare help.gif

Guest radiohead
Posted

Nel prologue,un "difetto"che non sopporto è la telecamera da dietro la vettura troppo vicina al suolo......non ci si capisce una fava mad1.gifmad1.gif

Per qanto riuarda il modello di guida,l'ho trovato migliore,la macchina va in testacoda con piu facilità e,in generale,pare si controlla meglio.....

ciao.gif

Posted

Beh il discorso poca sterzata è legato al tipo di macchina.

generalmente le macchine stradali "normali" hanno un raggio di sterzata enorme, le altre meno...

Parlo solo per esperienza personale... biggrin.gif La Y di mia madre ha uno sterzo che va all'infinito mentre la Sierra si blocca dopo pochissimi giri biggrin.gif

Posted

mitico il ring!!!

se quella americana esce a dicembre ok,mi prendo quello tanto è in inglese...

per il giapponese è un po problematica,non lo mastico granchè,ci vorrebbe Kunos sempre al mio fianco...

una piccola question...

la lista macchine è sempre quella che c'è in un altro thread o ne esiste un piu recente? thx...

eclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gif

Guest thunder64
Posted
mitico il ring!!!

se quella americana esce a dicembre ok,mi prendo quello tanto è in inglese...

per il giapponese è un po problematica,non lo mastico granchè,ci vorrebbe Kunos sempre al mio fianco...

una piccola question...

la lista macchine è sempre quella che c'è in un altro thread o ne esiste un piu recente? thx...

eclipsee_steering.gif  eclipsee_steering.gif

245770[/snapback]

Sembra sia stata spostata la data anche per quello americano no.gif

http://www.consolenetwork.it/ps2/det_news.cfm?ID=16910

Guest radiohead
Posted

Io lo prendo giapponese....c'ho sia il primo che il prologue jap e,sinceramente,non me ne frega nulla.....alla fine è un gioco di macchine e gli unici ideogrammi sono presenti nei menu,ma ci si va ad intuito e non sono un problema.

E' GT4,mica metal gear solid!!!!!(che fra l'altro c'ho pure jap..... ph34r.gif ...non ci si capisce una mazza)

Posted
Io lo prendo giapponese....c'ho sia il primo che il prologue jap e,sinceramente,non me ne frega nulla.....alla fine è un gioco di macchine e gli unici ideogrammi sono presenti nei menu,ma ci si va ad intuito e non sono un problema.

E' GT4,mica metal gear solid!!!!!(che fra l'altro c'ho pure jap..... ph34r.gif ...non ci si capisce una mazza)

245821[/snapback]

Se il gioco è uguale,aspetto la versione ita,non ho fretta.(avro almeno 6-7 titoli hcè per il momento non posso usare,perchè non ho ancora la modif...ahem biggrin.gif o,non li posso usare e basta tongue.gifasd.gif )). ciao.gif

Guest radiohead
Posted
Se il gioco è uguale,aspetto la versione ita,non ho fretta.(avro almeno 6-7 titoli hcè per il momento non posso usare,perchè non ho ancora la modif...ahem biggrin.gif o,non li posso usare e basta tongue.gif  asd.gif )). ciao.gif

245924[/snapback]

Intendevi la modifica? smile.gif ma guarda che ci puoi gioca pure con i giochi importati ma originali bleh.gif

ciao.gif

Posted
Se il gioco è uguale,aspetto la versione ita,non ho fretta.(avro almeno 6-7 titoli hcè per il momento non posso usare,perchè non ho ancora la modif...ahem biggrin.gif o,non li posso usare e basta tongue.gif  asd.gif )). ciao.gif

245924[/snapback]

Intendevi la modifica? smile.gif ma guarda che ci puoi gioca pure con i giochi importati ma originali bleh.gif

ciao.gif

245979[/snapback]

Sicuro.Però i giochì non li posso usare non perchè sono giappo,ma perchè sono...hai capito sicuramente biggrin.gif