Jump to content

Colinmcrae2005 Disponibile


Guest thunder64

Recommended Posts

A me, dopo aver provato la demo, sembrava di giocare a SegaRally 2 sulla Dreamcast, anche se in genere il gioco finale si discosta un po' dalla demo (del resto è esplicitimante indicato che la demo rappresenta solo il 70% del gioco in versione finale). Cmq credo che difficilmente potremmo raggiungere i livelli di RBR. Però il parco macchine è da paura, niente a che vedere con la manciata di auto di RBR, del resto fare 100 auto con + o - le stesse caratteristiche (variano solo in base al tipo di trazione e alla potenza) è più facile che farne 6 o 7 ognuna con il proprio carattere ben differenziato rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AyrtonForever

    3

  • rogi

    2

  • kunos

    1

  • Andre106

    1

Guest thunder64
La demo che hanno rilasciato non rispecchia  il gioco defintivo credimi  smile.gif

230049[/snapback]

Ma tu hai avuto modo di provare sia RBR che Colin finale?

230215[/snapback]

Li ho visti tutti e due da un mio amico che rifornisce quà in Friuli i negozi di videogame, sono entrambi graficamente bellissimi ma per la fisica non saprei perchè li ho provati per 5 minuti smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho riprovato Collin 2005 oggi, ancora, sembra quasi meglio il colin 4.

Hanno aggiunto quell'effetto tremore degli sfondi, ma i tracciati sono spogli.

In Colin 2 almeno c'era la mitica corsica ( tipo la francia in RBR ) negli ultimi manco quella!!!

La germania è piattissima doubt.gif !!! Purtroppo RBR è molto piu simulativo!!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Ho riprovato Collin 2005 oggi, ancora, sembra quasi meglio il colin 4.

Hanno aggiunto quell'effetto  tremore degli sfondi, ma i tracciati sono spogli.

In Colin 2 almeno c'era la mitica corsica ( tipo la francia in RBR ) negli ultimi manco quella!!!

La germania è piattissima doubt.gif !!! Purtroppo RBR è molto piu simulativo!!! ciao.gif

230273[/snapback]

Se hai provato la demo ricordati che il gioco era al 70% ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

La demo che hanno rilasciato non rispecchia  il gioco defintivo credimi  smile.gif

230049[/snapback]

Ma tu hai avuto modo di provare sia RBR che Colin finale?

230215[/snapback]

Li ho visti tutti e due da un mio amico che rifornisce quà in Friuli i negozi di videogame, sono entrambi graficamente bellissimi ma per la fisica non saprei perchè li ho provati per 5 minuti smile.gif

230238[/snapback]

ah siamo quasi compaesani... son di Udine, cmq io intendevo proprio una prova piu' completa, piu' che altro per capire se quel 30% fa differenza tale da essere meritato l'acquisto.

Anche io dopo aver provato parecchio RBR, facendo un giro sulla demo di Colin, salta subito all'occhio che l'auto sembri controllata dalla mano invisibile, specie nel dare di traverso con il freno a mano, con RBR dopo 2000 prove riesco a fare i tornanti spazzolando bene, con Colin straamente riesce al primo colpo. doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
La demo che hanno rilasciato non rispecchia  il gioco defintivo credimi  smile.gif

230049[/snapback]

Ma tu hai avuto modo di provare sia RBR che Colin finale?

230215[/snapback]

Li ho visti tutti e due da un mio amico che rifornisce quà in Friuli i negozi di videogame, sono entrambi graficamente bellissimi ma per la fisica non saprei perchè li ho provati per 5 minuti smile.gif

230238[/snapback]

ah siamo quasi compaesani... son di Udine, cmq io intendevo proprio una prova piu' completa, piu' che altro per capire se quel 30% fa differenza tale da essere meritato l'acquisto.

Anche io dopo aver provato parecchio RBR, facendo un giro sulla demo di Colin, salta subito all'occhio che l'auto sembri controllata dalla mano invisibile, specie nel dare di traverso con il freno a mano, con RBR dopo 2000 prove riesco a fare i tornanti spazzolando bene, con Colin straamente riesce al primo colpo. doubt.gif

230736[/snapback]

Oggi vado a comprarli tutti e due poi confronterò la differenza nella fisica smile.gif

Link to comment
Share on other sites

ah siamo quasi compaesani... son di Udine...

Azz, ma siamo tutti del FVG qui?

Vi faccio un po' di invidia: domani parto per la Sardegna per vedere il Mondiale, se qualcuno c'è...

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
ah siamo quasi compaesani... son di Udine...

Azz, ma siamo tutti del FVG qui?

Vi faccio un po' di invidia: domani parto per la Sardegna per vedere il Mondiale, se qualcuno c'è...

230776[/snapback]

Raga...vi segnalo questo post:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=17219

Ci si troverebbe domenica 3 ottobre, ore 11.30 fuori dal casello di Latisana: forza!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Oggi ho preso colin mc 2005 ( prendo tutto, sono un pozzo senza fondo ,aiutooo crying.gif )ho preso anche Track mania. confused1.gif

Bene .........

VENDO COLINMC 2005(dvd) a 30 euro, pagato 53.

scherzo tongue.gif

Mò lo provo per bene...spero che con il demo abbiano voluto farci uno scherzo.

Questi inglesi....... no.gif

laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.