johndoe Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 Secondo il mio modesto parere, il fatto che il server dia il messaggio di fine qualifiche impedendo la conclusione dell'ultimo giro è sbagliato. Infatti, l'ultimo giro dovrebbe essere completato comunque, e solo quando il pilota vede "la bandiera a scacchi" non può più fare giri (come accadeva nella formula 1 di qualche anno fa). Siete d'accordo?
Guest rOOk Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 Anche non sapendo nulla, sono sicuro che sarà così. O quantomeno penso sarà possibile visualizzare il tempo rimanente in maniera da regolarsi.
Guest max 2 Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 hem già adesso visualizza i minuti che mancano, basta premere F1
johndoe Posted September 26, 2004 Author Posted September 26, 2004 Si però non è un dato attentibile, visto che occorre attendere che qualcuno passi dal traguardo perchè ne faccia il refresh. In effetti un cornometro di countdown ben visibile e continuo mi sembra altrettanto necessario, quasi quanto il cambiamento di "regole" della qualifica.
Recommended Posts