Omega Driver - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve, ma gli omega driver vanno installati al posto dei driver ufficialo o vanno installati assieme ? confused1.gif

Posted

vanno al posto dei catalyst.anzichè mettere quelli,metti gli Omega wink.gif

Posted

Ok grazie, appena possibile voglio provarli.... ciao.gif

Posted

Ma, in definitiva, che differenza c'è con i driver ufficiali e che vantaggi e/o svantaggi danno?

Posted

Teoricamente dovrebbero dare piu' prestazioni, sono dei catalyst modificati; anche i vari bench cinfermano il tutto.

Personalmente sto' usando gli ultimi su una 9800pro 256bit, vanno bene smile.gif

ciao

Posted
Ma, in definitiva, che differenza c'è con i driver ufficiali e che vantaggi e/o svantaggi danno?

230050[/snapback]

Come ha detto AsterX, sono i driver ufficiali con delle modifiche a livello di impostazioni che cercano di fornire un buon compromesso di prestazioni utilizzando il massimo della qualità. Ci sono anche altre versioni come ad esempio i DNA. Tempo addietro avevo visto una comparazione dei vari driver modificati, cerca un pò per farti un'idea.

Posted

Nono, qua non c'entro niente! asd.gif E' stato daddo a parlare!

Cmq, secondo me tutte le suite di driver alternative non sono "modifcate" nel vero senso della parola: credo di più che siano "semplici" insiemi delle dll della varie versioni (chessò, il 2d dei 4.1, le d3d dei 4.5, l'opengl dei 4.3...sparo a caso, eh!)...anche perchè, per mettere le mani sul codice, o è opensource (ma non mi sembra) o stai facendo del reverse ingeneering, che è vietato (in teoria...). smile.gif

Posted
Nono, qua non c'entro niente! asd.gif E' stato daddo a parlare!

231188[/snapback]

Ooooops... Mi sa che ho sbaliato il post... rolleyes.giftongue.gif

Posted

Ho provato varie versioni degli omega, mi danno sempre problemi. Con GTR (e non solo) vedo tutte le texture sballate e corrotte.