RickyS Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 Salve, ma gli omega driver vanno installati al posto dei driver ufficialo o vanno installati assieme ?
Guest scarde Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 vanno al posto dei catalyst.anzichè mettere quelli,metti gli Omega
RickyS Posted September 25, 2004 Author Posted September 25, 2004 Ok grazie, appena possibile voglio provarli....
fantomas76 Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 Ma, in definitiva, che differenza c'è con i driver ufficiali e che vantaggi e/o svantaggi danno?
Guest daddo Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Teoricamente dovrebbero dare piu' prestazioni, sono dei catalyst modificati; anche i vari bench cinfermano il tutto. Personalmente sto' usando gli ultimi su una 9800pro 256bit, vanno bene ciao
Guest Fedr0 Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Ma, in definitiva, che differenza c'è con i driver ufficiali e che vantaggi e/o svantaggi danno? 230050[/snapback] Come ha detto AsterX, sono i driver ufficiali con delle modifiche a livello di impostazioni che cercano di fornire un buon compromesso di prestazioni utilizzando il massimo della qualità. Ci sono anche altre versioni come ad esempio i DNA. Tempo addietro avevo visto una comparazione dei vari driver modificati, cerca un pò per farti un'idea.
Guest AsterX Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Nono, qua non c'entro niente! E' stato daddo a parlare! Cmq, secondo me tutte le suite di driver alternative non sono "modifcate" nel vero senso della parola: credo di più che siano "semplici" insiemi delle dll della varie versioni (chessò, il 2d dei 4.1, le d3d dei 4.5, l'opengl dei 4.3...sparo a caso, eh!)...anche perchè, per mettere le mani sul codice, o è opensource (ma non mi sembra) o stai facendo del reverse ingeneering, che è vietato (in teoria...).
Guest Fedr0 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Nono, qua non c'entro niente! E' stato daddo a parlare! 231188[/snapback] Ooooops... Mi sa che ho sbaliato il post...
Guest Zapp Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Ho provato varie versioni degli omega, mi danno sempre problemi. Con GTR (e non solo) vedo tutte le texture sballate e corrotte.
Recommended Posts