recensione gp4VSf1ch - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho letto la recensione su m4driving e sembra che fra questi 2 giochi gp4 sia nettamente migliore di f1ch! cosa che a me sembra un pò fuori di testa

cosa ne pensate?

Posted

mi posti il link pls smile.gif ?

Posted

su www.m4driving.sm è sulla destra

Posted

ph34r.gif

ma chi l'ha scritta!!?!?

"premetto che ho provato gp4 x 1 ora (addirittura!) allo smau, e f12002 (ma non doveva parlare del ch?) x 10 min!"

poi il resto... rotfl!

"dalle immagini in mio possesso direi che gp4 ha una grafica più fluida (!!)"

"i colori in gp4 sono decisamente + azzeccati (rotfl.gif)"

meglio se mi fermo tongue.gif

ps: tra parentesi i miei commenti, tra virgolette un riassunto di quello che scriveva

Posted
Finiamo con alcuni dettagliuzzi, che non servono puramente al gioco in se, ma che mi piaciono un frego!,

ma non si capisce perchè stando in scia alla macchina che perde olio la cromatura rimane in tutti e due i giochi (cromatura che odio, in quanto eccessiva).

Ma questo sa cosa sono le cromature? asd.gif

ma del drive trought che cavolo te ne frega poi se in F1C99-02 non lo danno quasi mai, lo stop and go non va più di moda...)

E no, non è più fashion... asd.gif

che poi lo sterzo voglia propio fartela seguire è un vero fastidio certe volte, ma qundo si tratta di sorpassare uscendo dalla scia, mi sembra che te lo faccia fare... (P.S. lo sterzo assistito, si può disattivare, ma io con GP3 ho perso una gara in Brasile senza sterzo assistito causa usura gomme eccessiva e sporco raccolto...).

Maddai (detta alla Mughini) devi stare attento allo sporco eccessivo e ai peli superlui! asd.gif

a libertà di non seguire la traiettoria ideale in F1C99-02 non mi sembra così importante, in quanto comunque per fare il tempo devi stare in traiettoria.

Ragazzi, un genio! UN GENIO! SHOCKED.gif

Ecco un altro interessante articolo che ci è stato inviato da un nostro visitatore

Ma come diavolo si fa a pubblicare un lavoro del genere?

Certo che su M4driving la qualità non hanno mai saputo dove stia di casa. no.gif

Posted

come ho scritto in un altro post smile.gif (imho)

se si cerca un gioco f1-arcade, come può essere f1 2004 su ps2.. da guidare con la tastiera gp4 è stupendo, alla luce di una grafica superba, tonalità di colori azzeccata ......naturalmente patchato...esempio con la patch 2004 che ho messo

post-568-1096200485_thumb.jpg

Guest Turboman
Posted

Be chi ha scritto quella recensione non aveva le giuste cognizioni per farlo e secondo me era meglio non pubblicarla non essendo appunto redatta da una persona competente avendo per altro all inizio lui stesso ammesso di aver provato per poco i due titoli,si tratta sicuramente di un giudizio personale ma che manca di un analisi approfondita e poco tecnica data dalle conoscenze superfle di chi la scritta.

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

Incredibile ragazzi....come rovinarsi da soli.

Non so se ridere o piangere per la figura meschina che si estrapola da quelle frasi del **** asd.gifasd.gifasd.gif

Posted

Diciamo che è stato poco appropriato inserire l'articolo alla voce "recensioni", magari sarebbe stato meglio qualcosa tipo "la parola ai lettori". Indubbiamente l'articolo ha un suo..stile. E se lo leggete con la giusta ironia è anche divertente, questo ragazzo è un genio! asd.gif

E ora si guida! Già, quante volte avete sentito dire: "su GP4 guidi su un binario, non puoi posizionarti dove vuoi ecc, ecc" beh, è vero, ma guardando le gare reali la sensazione è quella, che poi lo sterzo voglia propio fartela seguire è un vero fastidio certe volte, ma qundo si tratta di sorpassare uscendo dalla scia, mi sembra che te lo faccia fare...

E meno male, sennò si sarebbe chiamato Grand Trainz Simulator 4! asd.gif