aiutatemi installazione RBR? - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

aiutatemi installazione RBR?

Recommended Posts

Guest winning10
Posted

ho comprato una nuova scheda video la fx 5700 che supporta i pixel shader, 3 giorni fa avevo disinstallato il gioco nell'attesa di comprarmi una scheda. Ora non capisco come mai quando inserisco il dvd di RBR non mi da' l'opzione per installare ma solo gioca e altre due opzioni ma l'opzione installa rimane impossibile da evidenziare come se il gioco fosse ancora installato. Come faccio per reinstallarlo, ora ho speso 170€ per la scheda e non riesco a giocare. Aiutatemi grazie..............

Guest Leoitaly
Posted

prova a guardare se c'è la cartella Sci in C:\programmi\ecc

se non c'è allora deve esserci ancora qualcosa nel registro di windows che fa "credere" al pc di avere installata tale applicazione o qualcosa del genere, non so cosa dirti prova a fare una ricerca del file da start cerca ecc, magari trova qualche file in C:\windows. Prova ciao.gif

Posted
prova a guardare se c'è la cartella Sci in C:\programmi\ecc

se non c'è allora deve esserci ancora qualcosa nel registro di windows che fa "credere" al pc di avere installata tale applicazione o qualcosa del genere, non so cosa dirti prova a fare una ricerca del file da start cerca ecc, magari trova qualche file in C:\windows. Prova  ciao.gif

229693[/snapback]

7- Nel menù Installazione programmi e applicazioni compaiono alcune voci che non sono più presenti nel mio pc, come faccio ad eliminarle?

Dopo aver fatto il backup del registro di sistema (da utilizzare nel caso di problemi), andate in start e esegui e digitare regedit. Raggiungete la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Wi ndows\CurrentVersion\Uninstall e cercate la voce che riguarda il programma non più presente nel vostro pc e cancellatela.

Segui questo metodo! A me è risultato comodo più di una volta!

Ciauz!

Guest winning10
Posted

7- Nel menù Installazione programmi e applicazioni compaiono alcune voci che non sono più presenti nel mio pc, come faccio ad eliminarle?

Dopo aver fatto il backup del registro di sistema (da utilizzare nel caso di problemi), andate in start e esegui e digitare regedit. Raggiungete la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Wi ndows\CurrentVersion\Uninstall e cercate la voce che riguarda il programma non più presente nel vostro pc e cancellatela.

Ciauz!

229715[/snapback]

cosa posso dirti, un grande grazie, grazie a te ho risolto il problema.

grazie ancora ciao..........

Posted

Ciauz!

229715[/snapback]

cosa posso dirti, un grande grazie, grazie a te ho risolto il problema.

grazie ancora ciao..........

229728[/snapback]

Non ringraziare me, ma i ragazzi sul forum di TGM Online che hanno fatto questa utilissima guida! Io mi sono solo limitato ad indicartela! biggrin.gif

Mi fa piacere comunque che tu abbia risolto il problema! Ciaaauz!