RBR parlato in inglese... - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR parlato in inglese...

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

con l'utility che ho trovato sul forum ho visto che il file audio.dat contiene il parlato in italiano, però non capisco il perché ma quando gioco lo sento solo in inglese...

Ho modificato il valore del registro di windows impostandolo a italiano, c'è qualche altra operazione da fare?

Anche attuando le modifiche scritte assieme al programmino non mi cambia niente, sento sempre il parlato in inglese (come era auspicabile).

Mi sapere dare una mano?

Grazie e ciao

Guest f_carone
Posted
Ciao a tutti,

con l'utility che ho trovato sul forum ho visto che il file audio.dat contiene il parlato in italiano, però non capisco il perché ma quando gioco lo sento solo in inglese...

Ho modificato il valore del registro di windows impostandolo a italiano, c'è qualche altra operazione da fare?

Anche attuando le modifiche scritte assieme al programmino non mi cambia niente, sento sempre il parlato in inglese (come era auspicabile).

Mi sapere dare una mano?

Grazie e ciao

229566[/snapback]

Vai sul Link sotto, tasto destro del mouse salva oggetto con nome e rinomina in *.rar

All'interno ci sono le istruzioni per portate in 3 secondi il gioco in FULL ITALIANO. Una figata, ringraziando chi l'ha fatto!

http://www.tombraiders.it/public/rbrita.jpg

Ciao!

Se qualcuno ha il PDF del manuale in ITALIANO gli sarei molto grato se me lo inviasse a

f_carone@virgilio.it

Ciauz!

Posted

grazie sei un grande non ce lòa facevo piu col navigatore in inglese...

Posted

scusa un'altra cosa...

ho applicato la modifica e ora finalmente ho il parlato in italiano, però i nomi dei team, piloti etc sono fasulli, volendo applicare la patch trovata sul forum ho visto che mi sparisce di nuovo la lingua italiana.

Sai o sapete come fare?

Grazie e ciao

Guest treviduro
Posted

Io se scarico da link vedo un file.jpg che non posso aprire.

Posted

229619[/snapback]

Clicca col tasto destro del mouse, "Salva oggetto con nome"...

Guest AndreaDM
Posted

ragazzi nessuno ha il PDF in italiano?

Posted

ancora + semplice metterlo in ita cosi grazie

Posted

229619[/snapback]

Devi rinominare il file jpg in rar! wink.gif

Ciauz!