Guest Dragon Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Ciao a tutti, con l'utility che ho trovato sul forum ho visto che il file audio.dat contiene il parlato in italiano, però non capisco il perché ma quando gioco lo sento solo in inglese... Ho modificato il valore del registro di windows impostandolo a italiano, c'è qualche altra operazione da fare? Anche attuando le modifiche scritte assieme al programmino non mi cambia niente, sento sempre il parlato in inglese (come era auspicabile). Mi sapere dare una mano? Grazie e ciao
Guest f_carone Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Ciao a tutti, con l'utility che ho trovato sul forum ho visto che il file audio.dat contiene il parlato in italiano, però non capisco il perché ma quando gioco lo sento solo in inglese... Ho modificato il valore del registro di windows impostandolo a italiano, c'è qualche altra operazione da fare? Anche attuando le modifiche scritte assieme al programmino non mi cambia niente, sento sempre il parlato in inglese (come era auspicabile). Mi sapere dare una mano? Grazie e ciao 229566[/snapback] Vai sul Link sotto, tasto destro del mouse salva oggetto con nome e rinomina in *.rar All'interno ci sono le istruzioni per portate in 3 secondi il gioco in FULL ITALIANO. Una figata, ringraziando chi l'ha fatto! http://www.tombraiders.it/public/rbrita.jpg Ciao! Se qualcuno ha il PDF del manuale in ITALIANO gli sarei molto grato se me lo inviasse a f_carone@virgilio.it Ciauz!
Guest Dragon Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 grazie sei un grande non ce lòa facevo piu col navigatore in inglese...
Guest Dragon Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 scusa un'altra cosa... ho applicato la modifica e ora finalmente ho il parlato in italiano, però i nomi dei team, piloti etc sono fasulli, volendo applicare la patch trovata sul forum ho visto che mi sparisce di nuovo la lingua italiana. Sai o sapete come fare? Grazie e ciao
Guest treviduro Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Io se scarico da link vedo un file.jpg che non posso aprire.
Guest Sonic Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Io se scarico da link vedo un file.jpg che non posso aprire. 229619[/snapback] Clicca col tasto destro del mouse, "Salva oggetto con nome"...
Guest AndreaDM Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 ragazzi nessuno ha il PDF in italiano?
Guest mazlion Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 ancora + semplice metterlo in ita cosi grazie
Guest Uff Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 Io se scarico da link vedo un file.jpg che non posso aprire. 229619[/snapback] Devi rinominare il file jpg in rar! Ciauz!
Recommended Posts