Sito GTR in linea! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora, mi è appena arrivata questa email...

FOR IMMEDIATE RELEASE

GTR - NOW WITH ITS OWN WEBSITE - WWW.GTR-GAME.COM

Darmstadt (Germany), 24th september: As of today 10tacle Studios’ and SimBin Development Team’s upcoming racing simulation title “GTR

GTR_website.pdf

Posted
56 auto in contemporanea!  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

229488[/snapback]

Si.....computer permettendo......

Posted

WooooooooooooooooooooW iniziano le belle notizie era ora!!!! SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Guest Andrew Stefanoni
Posted

Bello!

In svizzera esce a inizio Novembre (2 km e sono oltre confine)! Qualcuno sa se sarà in inglese oppure

lo fanno in tedesco? sad.gif

Spero in inglese, col tedesco non vado moltoo d'accordo!

Ciao

Andrew

Posted
Bello!

In svizzera esce a inizio Novembre (2 km e sono oltre confine)! Qualcuno sa se sarà in inglese oppure

lo fanno in tedesco?  sad.gif

Ciao

Andrew

229561[/snapback]

per noi svizzeri lo faranno in quattro lingue... tedesco, francese, italiano e romancio... happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifasd.gif

Guest Turboman
Posted
Bello!

Ciao

Andrew

229561[/snapback]

La questione della lingua e secondaria trattandosi di una simulazione di guida se aspettiamo che uscira sul mercato italiano tradotto ci facciamo vecchi,io come uscira cerchero di procurarmelo.

Guest Andrew Stefanoni
Posted

In inglese non ho problemi!

E' il tedesco che non capisco! tongue.gif

Bello!

Ciao

Andrew

229561[/snapback]

La questione della lingua e secondaria trattandosi di una simulazione di guida se aspettiamo che uscira sul mercato italiano tradotto ci facciamo vecchi,io come uscira cerchero di procurarmelo.

229590[/snapback]

Posted

a me va bene gtr anche turco mauuauaa............basta che me lo diate crying.gifcrying.gif

don't cry for me argentina because tomorrow i'll take gtr gold.......... mauuauauaua

sad.gif parefa che non è vero