Guest Leoitaly Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Ma il soccorso con l'elicottero quando lo fa? In rally singolo o stagione se investo la folla mi fal lo schermo rosso ma non mi fa vedere il soccorso con elicottero, e riparto senza problemi perchè? Poi non vedo i fotografi e i commissari che si sporgono sul tracciato. impostazioni video 1024x768 32 bit dettaglio basso (se no mi crassha) particelle alto ombra auto on triplo buffering on EAX off Illuminatemi
frenk67 Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Ma il soccorso con l'elicottero quando lo fa? In rally singolo o stagione se investo la folla mi fal lo schermo rosso ma non mi fa vedere il soccorso con elicottero, e riparto senza problemi perchè? Poi non vedo i fotografi e i commissari che si sporgono sul tracciato. impostazioni video 1024x768 32 bit dettaglio basso (se no mi crassha) particelle alto ombra auto on triplo buffering on EAX off Illuminatemi 229319[/snapback] danni realistici (ti ho beccato eh)
Guest Colin_GT Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Ma il soccorso con l'elicottero quando lo fa? In rally singolo o stagione se investo la folla mi fal lo schermo rosso ma non mi fa vedere il soccorso con elicottero, e riparto senza problemi perchè? Poi non vedo i fotografi e i commissari che si sporgono sul tracciato. impostazioni video 1024x768 32 bit dettaglio basso (se no mi crassha) particelle alto ombra auto on triplo buffering on EAX off Illuminatemi 229319[/snapback] danni realistici (ti ho beccato eh) 229337[/snapback] Non credo...almeno con la 1.0 l'elicottero non c'è...anche con danni realistici
Guest Leoitaly Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 229319[/snapback] danni realistici (ti ho beccato eh) 229337[/snapback] Si ho i danni realistici e il livello di difficoltà professionista
Guest Lucaz24 Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 Ragazzi io gioco con danni realistici e livelo campione e vi assicuro che nella stagione rally l'elicottero c'è e soccorre il malcapitato, bisogna attendere una decina di secondi da quando è avvenuto l'impatto!!! Non ho provato con un rally veloce quindi non posso dire se ci sia o meno!!!
Recommended Posts