Guest Pljnius Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 ... che ne pensate? http://www.swedishsimracers.com/rbr/index.cfm P.S. Ma in base a cosa stabiliranno le classi AMA PRO WR ?
Guest Drago/78 Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Ciao ho provato a scaricare gli assetti. Voi sapete in quale cartella bisogna metterli per poterli caricare nel gioco? Grazie CIao
Guest maxim Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 nella cartella saved games.Ma è incredibile sto sito svedese.Scarico un po di cose evediamo.Svedesi in gamba e grazie Plinius
Guest Drago/78 Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Io li ho messi nella cartella save ma nel gioco non me li vede!! Qualcuno è riuscito ad usarli?
Guest mazlion Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 allora IO ho fatto cosi ho SALVATO un mio assetto nella cartella savegames poi ho preso gli assetti scaricati dal sito e li ho rinominati uguali al file salvato da mè .........poi ho sovrascritto il mio file con quello scaricato il problema sta solo nel rinominare i file scaricati con il nome degli assetti gia creati da tè in precedenza bhaa io ho risolto cosi provaci anche tu .... ciao
Guest Rabitti_Racing Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 si ed invece per i replay come si fà? anche io li ho messi nella cartella saved games ma non me li vede bho
Guest f_carone Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 si ed invece per i replay come si fà? anche io li ho messi nella cartella saved games ma non me li vede bho 229599[/snapback] I replay sotto la cartella REPLAYS, se non esiste ancora crearla. Ciauz
Guest AndreaDM Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 però è frustrante si possono mettere solo 3 assetti contemporaneamente! xrò sti svedevi volano meglio praticare ancora
Guest Pljnius Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 .... sti svedevi volano ... .. sono a 5 sec dai " malèfici " ... urge impegno! cmq nessuno mi ha risposto: "Ma in base a cosa stabiliranno le classi AMA PRO WR ?"
Guest AndreaDM Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 dovrebbero essere riferimenti per determinare il rank, da quanto ho capito, non si capisce a cosa servono 2 riferimenti cmq AMA sono i tempi per i più scarsi PRO sono i tempi per quelli un po' piu veloci WR è il miglior tempo uppato dello stage
Recommended Posts