Ma una wrc - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma una wrc

Recommended Posts

Posted

Ma una wrc in realta quanti gradi di sterzata ha ....io per giocare a RBR metto 400° ma vorrei sapere quanti ne ha una macchina da rally vera come le wrc ..

Tnnxxx biggrin.gif

fatemi sapere che imposto i gradi reali

Posted

o ###### pupazza cosi tanti LOL me devo trasformare in un frullatore biggrin.gif

ma propio tutto lo usano non me sembrava guardando i cameracar

Guest outrunner
Posted

Nel setup è scritto 504 gradi ed è settabile. 900 è troppo, io lo tengo a 540 (come il settaggio per Nascar dal mio post sul DFP).

Posted

in effetti nei settaggi c'è 504°... ma io mi trovo meglio con qualcosa meno che 500 (non ricordo quanto)... nel DXTweak vado da 248 a 775... fate voi i conti che io non ne ho voglia bleh.gif

Posted

alloraa direi che a 540 mi trovo benone faccio di quelle traiettorie spettacolari biggrin.gif mitico DFP

Posted

Io avevo la scatola dello sterzo corta e direi che 540° (a dx e 540° a sx) può essere un valore plausibile. Ovvio che può variare da vettura a vettura, ma grosso modo mi sembra corretto.

Lo sterzo viene raramente usato tutto anche perchè spesso soprattutto con le 4x4 si gira di freni e motore, e poi un po' di riserva non guasta...

Posted
Io avevo la scatola dello sterzo corta e direi che 540° (a dx e 540° a sx) può essere un valore plausibile. Ovvio che può variare da vettura a vettura, ma grosso modo mi sembra corretto.

Lo sterzo viene raramente usato tutto anche perchè spesso soprattutto con le 4x4 si gira di freni e motore, e poi un po' di riserva non guasta...

229678[/snapback]

non sono 540° totali? confused1.gifblink.gif

Posted
si si 540 totali

230533[/snapback]

a ecco... altrimenti ci voleva il pomello sul volante come nei muletti asd.gifasd.gif