Guest fabiettor6 Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 ciao ragazzi, quando freno perdo di colpo il posteriore della macchina. uso l'assetto standard.è un problema di settaggi, di calibrazione volante(microsoft sidewinder) oppure sono solo io che non sono capace? grazie!
frenk67 Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 ciao ragazzi, quando freno perdo di colpo il posteriore della macchina. uso l'assetto standard.è un problema di settaggi, di calibrazione volante(microsoft sidewinder) oppure sono solo io che non sono capace? grazie! 229126[/snapback] pensa che io con l'assetto standard ho il problema opposto (faccio fatica a farla partire dietro in staccata)
Guest Leoitaly Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 La subaru sull'asfalto e in frenata è un'impresa tenerla, per non sbandare in frenata scalo manualmente e faccio freno motore. PS: Sempre di traverso
Guest IronFly Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Io uso il vecchio sistema alla GPL, freno e tengo l'accel leggermente premuto.almeno mi pare sia molto più stabile.
Recommended Posts