Guest scarde Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 pure io ho il formula force gp....discreto,ma se puoi non pensarci su 2 volte e prendi il dfp. il mio volante dopo un periodo di uso mooolto intensivo inizia a darmi dei problemini con il piantone dello sterzo che ha perso sensibilità e ha preso del gioco in verticale...anche smontandolo e tirando le viti non ho risolto.devo ingegnarmi qualcosa... magari cambiarlo
Guest AsterX Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 ho dato un'occhiata alla recensione del Force Pro e mi è venuto un dubbio: ma tutti i pulsanti della Playstation... cosa me ne faccio? li posso poi riprogrammare anche sul PC?? 229974[/snapback] Beh, ovvio, sono normali pulsanti: non è che perchè c'è una croce o un trinangolo, ti faccia il caffè! A parte gli scherzi: nessun problema di compatibilità, vai sul velluto...
Guest ilboso Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 ultima domanda: ho trovato un Force Pro e un Momo Racing praticamente allo stesso prezzo (sballano 2 Euro). A questo punto su cosa mi butto?
Guest AsterX Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Io ti direi il primo (poi leggiti il thread in evidenza), ma sono di parte, essendone un felice possessore...
Guest ilboso Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Io ti direi il primo (poi leggiti il thread in evidenza), ma sono di parte, essendone un felice possessore... 236870[/snapback] il thread lo sto gia' seguendo da un po'... anke per farmi un'idea.... cmq sono praticamente convinto x Force Pro ....
Guest ilboso Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 occhei! ho ordinato il Driving Force Pro!!!!
Guest polmone Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Io quel volante che continuo ad usare, l'ho comprato 3 anni fa a 50 euri
Guest ilboso Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 occhei! ho ordinato il Driving Force Pro!!!! 238391[/snapback] è arrivato ieri sera.... !!!!
Recommended Posts