Wingman Formula Force GP USB a € 66: Conviene? - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

pure io ho il formula force gp....discreto,ma se puoi non pensarci su 2 volte e prendi il dfp.

il mio volante dopo un periodo di uso mooolto intensivo inizia a darmi dei problemini con il piantone dello sterzo che ha perso sensibilità e ha preso del gioco in verticale...anche smontandolo e tirando le viti non ho risolto.devo ingegnarmi qualcosa... doubt.gif

magari cambiarlo asd.gif

Posted
ho dato un'occhiata alla recensione del Force Pro e mi è venuto un dubbio: ma tutti i pulsanti della Playstation... cosa me ne faccio?

li posso poi riprogrammare anche sul PC??

229974[/snapback]

Beh, ovvio, sono normali pulsanti: non è che perchè c'è una croce o un trinangolo, ti faccia il caffè! biggrin.gif

A parte gli scherzi: nessun problema di compatibilità, vai sul velluto...

• 3 weeks later...
Posted

ultima domanda:

ho trovato un Force Pro e un Momo Racing praticamente allo stesso prezzo (sballano 2 Euro). A questo punto su cosa mi butto?

biggrin.gif

Posted

Io ti direi il primo (poi leggiti il thread in evidenza), ma sono di parte, essendone un felice possessore...

Posted
Io ti direi il primo (poi leggiti il thread in evidenza), ma sono di parte, essendone un felice possessore...

236870[/snapback]

il thread lo sto gia' seguendo da un po'... anke per farmi un'idea.... smile.gif

cmq sono praticamente convinto x Force Pro .... dream.gif

Posted

eclipsee_steering.gifhappy204.gifdream.gif occhei!

ho ordinato il Driving Force Pro!!!! biggrin.gifsmile.gif

sbava.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifsbava.gifOLA.gifsmilie_daumenpos.gifspotting.gifbanana.gif

Guest polmone
Posted

Io quel volante che continuo ad usare, l'ho comprato 3 anni fa a 50 euri smile.gif

Posted
eclipsee_steering.gif  happy204.gif  dream.gif  occhei!

ho ordinato il Driving Force Pro!!!! biggrin.gifsmile.gif

sbava.gif  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  sbava.gif  OLA.gif  smilie_daumenpos.gif  spotting.gif  banana.gif

238391[/snapback]

è arrivato ieri sera.... !!!! eclipsee_steering.giffigo.gif