Richard burns rally - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Richard burns rally

Recommended Posts

Posted

ieri ho installato questo gioco e purtroppo ho scoperto che oltre al volante della microsoft che non funziona, ho dei problemi anche con la scheda audio crying.gifcrying.gif . Praticamente il suono si sente metallico, quasi come se andasse a scatti e questo aumenta con l'aumentare della risoluzione confused1.gifconfused1.gif . Sapete come potrei risolvere il problema sbava.gifsbava.gif

grazie

ps la scheda audio è una xwave

Guest Aristotelis
Posted

in primis postando sul forum relativo wink.gif

sicuramente qualcuno ti aiuterà

Posted

Mi sembra strano che il volante non ti funzioni... per me c'è un'inseme di problemi, non solo uno! blink.gif

Ciauz.

Posted

no il volante funziona solo che avendo installato win xp non posso separare gli assi mad.gif

Posted
in primis postando sul forum relativo wink.gif

sicuramente qualcuno ti aiuterà

229008[/snapback]

scusa pensavo che visto che si trattava di scheda audio andasse in quel forum unsure.gif

Posted

per il volante istalla pure i suoi driver anche se xp ti dice che nn vanno.. funziona tutto a meraviglia.

da li separi gli assi e uno dei problemi è risolto tongue.gif

Posted

i driver che mi hanno dato con il volante? io ho quello con la gommina grigia con attacco usb cool.gif

Posted
i driver che mi hanno dato con il volante? io ho quello con la gommina grigia con attacco usb cool.gif

229023[/snapback]

Segui il consiglio degli Old... biggrin.gif

Posted

229023[/snapback]

Segui il consiglio degli Old... biggrin.gif

229029[/snapback]

ok, questa sera provo figo.giffigo.giffigo.gif

Posted

Per i vari problemi di audio su BH consigliano intanto di abbassare l'accelerazione hardware su BASE