Jump to content

! Simbox16 !


Guest Aristotelis

Recommended Posts

Guest Aristotelis

!NUOVO!

Con questo apparecchio potete collegare qualsiasi pedaliera/shifter frex o altra periferica, al vostro PC via USB!

http://www.simbox.bulletweb.de/

P.S. Io lo sento... nei prossimi 2 anni ci sarà cosi tanta carne a fuoco... sim, periferiche, di tutto di più, sta succedendo qualcosa di meraviglioso biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

In pratica si tratta della realizzazione di un forummista di RSC, che usando i chip della codemercs ha realizzato l'interfaccia USB.

Noto che alla fine ha usato quello con 16 pulsanti anzichè 8.

Mi sembra però che costa un botto

Link to comment
Share on other sites

Per chi ne avesse voglia, si può sempre mettersi lì e farselo da soli...Non è il mio caso, quindi tutto sommato 50€ non sono neanche tantissimi...

Link to comment
Share on other sites

Per chi ne avesse voglia, si può sempre mettersi lì e farselo da soli...Non è il mio caso, quindi tutto sommato 50€ non sono neanche tantissimi...

229032[/snapback]

spedizione inclusa?

doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

!NUOVO!

Con questo apparecchio potete collegare qualsiasi pedaliera/shifter frex o altra periferica, al vostro PC via USB!

http://www.simbox.bulletweb.de/

P.S. Io lo sento... nei prossimi 2 anni ci sarà cosi tanta carne a fuoco... sim, periferiche, di tutto di più, sta succedendo qualcosa di meraviglioso biggrin.gif

228981[/snapback]

Aris, qualcosa con più di tre assi e più di 16 bottoni no eh?

Questo l'avevo già visto e credo rappresenti la prima vera piattaforma sulla quale giocarci sopra...

Come inizio non c'è male.

Link to comment
Share on other sites

!NUOVO!

Con questo apparecchio potete collegare qualsiasi pedaliera/shifter frex o altra periferica, al vostro PC via USB!

http://www.simbox.bulletweb.de/

P.S. Io lo sento... nei prossimi 2 anni ci sarà cosi tanta carne a fuoco... sim, periferiche, di tutto di più, sta succedendo qualcosa di meraviglioso biggrin.gif

228981[/snapback]

Aris, qualcosa con più di tre assi e più di 16 bottoni no eh?

Questo l'avevo già visto e credo rappresenti la prima vera piattaforma sulla quale giocarci sopra...

Come inizio non c'è male.

229189[/snapback]

con i chip della codemercs mi sembra sia possibile avere 4 assi ma solo con risoluzione di 8 bit anzichè 10

riguardo i pulsanti, 16 è il max insieme agli assi (chip serie Joy-Warrior) se poi si vogliono pilotare + pulsanti (ma senza assi) esistono i chip Key-Warrior capaci di pilotare una marei di pulsanti, mi sembra + di 200 ma esistono anche versioni + piccole con 64 tasti circa.

per qualsiasi altra info andate sul sito del produttore

www.codemercs.com

fate attenzione perchè la codemercs vende solo i chip da completare con il resto degli integrati e tutto il resto che dovete procurarvi voi mentre la simbox16 non è altro che un prodotto già completo che un tizio (mi sembra tedesco) propone di vendere sulla base dei chip della codemercs.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi un altro po' di assi e pulsanti, ne compri un'altro...considerando che su una singola porta usb possono essere collegate in cascata 256 periferiche, direi che ne abbiamo a sufficienza (256x3=768 assi e 16x256=4096 pulsanti)! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.