Guest mp4/18 Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 volevo chiedere a chi possiede questo volante quali impostazioni usano. nel senso: nei settaggi in game (i filtri se non sbaglio) all'incirca che valori avete messo per guidare meglio. io sinceramente non mi trovo benissimo con quelle di base grazie
Guest mp4/18 Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 va boh. almeno ditemicome approciare la guida perchè qui daglie e ridagli non rieco a fare due curve consecutivamente che arriva il danno. non lo so:non rieco a sterzare, non capisco il comportamento della macchina. aiutatemi almeno adesso
Guest rullojet Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Qui la maggior parte usa il joystick ..
Guest simonhill Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 va boh. almeno ditemicome approciare la guida perchè qui daglie e ridagli non rieco a fare due curve consecutivamente che arriva il danno. non lo so:non rieco a sterzare, non capisco il comportamento della macchina. aiutatemi almeno adesso 229232[/snapback] Secondo me hai solo bisogno di (molta) pratica. Dei miei amici molto pratichi di GPL mi hanno detto che alla fin fine RBR non e' poi cosi' difficile,quindi credo che con la pratica i tuoi problemi spariranno. Un'ultimo consiglio...prudenza!! PS:io il momo rosso l'ho impostato cosi': force feedback a 90\100,il resto a zero(anche se io a volte uso la molla di centratura a 30,anche se tutti dicono che e' sbagliato perche' interferisce col FF) Ciao!
AyrtonForever Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 va boh. almeno ditemicome approciare la guida perchè qui daglie e ridagli non rieco a fare due curve consecutivamente che arriva il danno. non lo so:non rieco a sterzare, non capisco il comportamento della macchina. aiutatemi almeno adesso 229232[/snapback] allora, io ho il tuo stesso volante, il momo force, quello col corpo rosso e con la corona in pelle se ho ben capito. per quanto riguarda i settaggi non ho cambiato quasi nulla,a parte qualche pulsante tipo cambio marcia e freno a mano. per la guida ti consiglio caldamente di dedicarti con dedizione alla scuola di rally, è molto importante. comunque qualche dritta: anticipa molto le curve e in quelle veloci, tipo terza marcia dai dei colpetti di freno col piede sinistro tenendo l'acceleratore premuto, circa a metà. in quelle da quarta e quinta è sufficiente alzare per un istante del tutto il piede destro quando la macchina scivola verso l'esterno e vedrai che la riprendi. nelle curve chiuse usa lo scandinavian flick, vedi scuola avanzata. nei tornanti il freno a mano. diciamo che in generale devi impararare a gestire le curve in derapata, una volta capito il trucchetto inizierai a divertirti PS: soprattutto impara ad ascoltare il navigatore, sennò è dura!
Recommended Posts