Versione Italiana?? - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Versione Italiana??

Recommended Posts

Posted

Scusate la domanda ma, è uscita la versione con audio Italiano di questo gioco??

Perchè io ho visto solo la versione inglese che ha l'audio francese e tedesco ma non italiano....

Ho cercato su alcuni negozi online (pergioco, ludostore....) ma niente da fare.....

Qualcuno puo aiutarmi?

sad.gif

Posted

Già risolto ho trovato la soluzione nel forum! tongue.gif

Posted

Beh io ho acquistato presso la FNAC una versione di 2 CDROM completamente in Italiano.

Posted
ragazzi....datemi mano....non riesco a trovarlo!!!

229101[/snapback]

Alla fine l'ho comprato da gamestart (www.gamestart.it), ma ce l'ha anche eprice (www.eprice.it), parlo ovviamente della versione in italiano.

Cmq il manuale per quanto riguarda la parte + importante, cioè i settaggi, sembra tradotto da un arabo ph34r.gifdoubt.gif

Guest f_carone
Posted
ragazzi....datemi mano....non riesco a trovarlo!!!

229101[/snapback]

Alla fine l'ho comprato da gamestart (www.gamestart.it), ma ce l'ha anche eprice (www.eprice.it), parlo ovviamente della versione in italiano.

Cmq il manuale per quanto riguarda la parte + importante, cioè i settaggi, sembra tradotto da un arabo ph34r.gifdoubt.gif

229147[/snapback]

Potresti guardare se hai una cartella MANUALI con il PDF del manuale ITA. Se sì faresti la gentilezza di inviarmi il PDF manuale italiano? Visto che ho la versione inglese originale del DVD e senza il manuale ed il coopilota italiano è dura settare l'auto?

Grazie

f_carone@virgilio.it