Guest matmo Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Scusate la domanda ma, è uscita la versione con audio Italiano di questo gioco?? Perchè io ho visto solo la versione inglese che ha l'audio francese e tedesco ma non italiano.... Ho cercato su alcuni negozi online (pergioco, ludostore....) ma niente da fare..... Qualcuno puo aiutarmi?
Guest matmo Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Già risolto ho trovato la soluzione nel forum!
Guest Pljnius Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Beh io ho acquistato presso la FNAC una versione di 2 CDROM completamente in Italiano.
gigi Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 ragazzi....datemi mano....non riesco a trovarlo!!!
Guest beatngu Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 ragazzi....datemi mano....non riesco a trovarlo!!! 229101[/snapback] Alla fine l'ho comprato da gamestart (www.gamestart.it), ma ce l'ha anche eprice (www.eprice.it), parlo ovviamente della versione in italiano. Cmq il manuale per quanto riguarda la parte + importante, cioè i settaggi, sembra tradotto da un arabo
Guest f_carone Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 ragazzi....datemi mano....non riesco a trovarlo!!! 229101[/snapback] Alla fine l'ho comprato da gamestart (www.gamestart.it), ma ce l'ha anche eprice (www.eprice.it), parlo ovviamente della versione in italiano. Cmq il manuale per quanto riguarda la parte + importante, cioè i settaggi, sembra tradotto da un arabo 229147[/snapback] Potresti guardare se hai una cartella MANUALI con il PDF del manuale ITA. Se sì faresti la gentilezza di inviarmi il PDF manuale italiano? Visto che ho la versione inglese originale del DVD e senza il manuale ed il coopilota italiano è dura settare l'auto? Grazie f_carone@virgilio.it
Recommended Posts