mariom990 Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 ho visto sul sito di fred faster un video, dove le telecamere si muovevano in una maniera strana, quasi fossero trascinate. ebbene, qualcuno sa se esiste una utility per orientare le telecamere nella maniera che si preferisce? grazie
Guest style Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 ho visto sul sito di fred faster un video, dove le telecamere si muovevano in una maniera strana, quasi fossero trascinate. ebbene, qualcuno sa se esiste una utility per orientare le telecamere nella maniera che si preferisce? grazie 228705[/snapback] aspè, mi ricordo quell'utitlity...che quando girava lo sterzo girava la visuale verso la curva? non mi giunge il nome però... EDIT: bingo!!! http://www.bhmotorsports.com/file/668 a prima vista può sembrare spettacolare ma dopo 5-6 controsterzi (o semplici controlli di sterzo) vomiterai anche le budella...
Guest lucavarani Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 GPL Forever Camera Control Master. Cerca con google, non ho il link sottomano. Ci vuole un attimo a prendere la mano ma poi diventa tutto molto facile. Ciao, Luca
Guest style Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 allora ho capito male io... è la cosa che dice luca
sequel Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 mhh. La cosa potrebbe essere interessante, sapete mica se c'è anche per NR2003 ?
Recommended Posts