Guest castroneves Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 devo cambiare sk video ma non ho ancora capito come si apre sto bast@rdole ho provate tutte,
Guest mike Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 devo cambiare sk video ma non ho ancora capito come si apre sto bast@rdole ho provate tutte, 228615[/snapback] Chè case!Cmq,se proprio non riesci ad aprirlo,tiraci sù una mazzettata secca,vedrai chè si apre immediatamente. .Skerzi a parte,lo hai guardato in tutti i dettagli,magari le viti sono nascoste sotto dei minuscoli pannellini di rifinitura,per fare apparire più bello il case.
Giangy#11 Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 l so io come si apre quel case! sul pannello dx,(alla tua sx)....premi un po al centro e al contempo spingi con il palmo della mano indietro....verso il dietro del case x intenderci..qst xche molto probabilmente nn ha viti..ma funziona ad incastro.... ricapitolando:con il palmo della mano applica una leggera pressione al centro del pannello laterale del case,e nel contempo spingi leggermente indietro il pannello stesso....in teoria dovrebbe levarsi...fammi sapere senno vengo li con un po di TNT
Guest castroneves Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 l so io come si apre quel case! sul pannello dx,(alla tua sx)....premi un po al centro e al contempo spingi con il palmo della mano indietro....verso il dietro del case x intenderci..qst xche molto probabilmente nn ha viti..ma funziona ad incastro.... ricapitolando:con il palmo della mano applica una leggera pressione al centro del pannello laterale del case,e nel contempo spingi leggermente indietro il pannello stesso....in teoria dovrebbe levarsi...fammi sapere senno vengo li con un po di TNT 228715[/snapback] grazie .provo e ti faccio sapere
Recommended Posts