Guest Dragon Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Ciao a tutti, mi sapete dire perché winVroc mi dice che la versione di GPL che ho non è compatibile? Praticamente mi escono tutti i server rossi e nelle info mi dice questo... Ho seguito passo passo l'ordine di installazione delle varie patch...datemi una mano please!
Guest Spider Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 boh, strano....mai sentito sto problema. L'unica cosa che mi viene in mente è che vroc dovrebbe aver cambiato ip di recente, ma se vedi i server dovresti già avere l'ip nuovo.
mariom990 Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 io ho scaricato winvroc da poco, e mi funziona benissimo. non so quale sia il tuo problema , mi sispiace
Denis_P Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Ciao a tutti, mi sapete dire perché winVroc mi dice che la versione di GPL che ho non è compatibile? Praticamente mi escono tutti i server rossi e nelle info mi dice questo... Ho seguito passo passo l'ordine di installazione delle varie patch...datemi una mano please! 228378[/snapback] in basso a dx di vroc ti esce la versione di gpl che hai deve essere 1.2.0.1 o 1.2.0.2 su vroc appena installato devi ridare l'indirizzo del file gpl.exe altrimenti li vedi tutti rossi
Guest Max Angelo Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Ciao a tutti, mi sapete dire perché winVroc mi dice che la versione di GPL che ho non è compatibile? Praticamente mi escono tutti i server rossi e nelle info mi dice questo... Ho seguito passo passo l'ordine di installazione delle varie patch...datemi una mano please! 228378[/snapback] Se mi ricordo bene, devi mettere manualmente la path di GPL. Insomma, nelle opzioni di vroc, devi settare manualmente la directory dove si trova GPL nel tuo PC. E' quasi un anno che ho disistallato GPL, spero di ricordare bene [ EDIT ] risposta contemporanea a Denis
Diagnosticus Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 ... E' quasi un anno che ho disistallato GPL, spero di ricordare bene AAAARGGGGH !!!! Sacrilegio !!!!!!! ......scherzo ( più o meno ... ) Ciao Max
Recommended Posts