WinVroc non funziona... - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

mi sapete dire perché winVroc mi dice che la versione di GPL che ho non è compatibile? Praticamente mi escono tutti i server rossi e nelle info mi dice questo...

Ho seguito passo passo l'ordine di installazione delle varie patch...datemi una mano please!

Posted

confused1.gif boh, strano....mai sentito sto problema.

L'unica cosa che mi viene in mente è che vroc dovrebbe aver cambiato ip di recente, ma se vedi i server dovresti già avere l'ip nuovo.

Posted

io ho scaricato winvroc da poco, e mi funziona benissimo. non so quale sia il tuo problema , mi sispiace sad.gif

Posted
Ciao a tutti,

mi sapete dire perché winVroc mi dice che la versione di GPL che ho non è compatibile? Praticamente mi escono tutti i server rossi e nelle info mi dice questo...

Ho seguito passo passo l'ordine di installazione delle varie patch...datemi una mano please!

228378[/snapback]

in basso a dx di vroc ti esce la versione di gpl che hai deve essere 1.2.0.1 o 1.2.0.2

su vroc appena installato devi ridare l'indirizzo del file gpl.exe altrimenti li vedi tutti rossi

Guest Max Angelo
Posted
Ciao a tutti,

228378[/snapback]

Se mi ricordo bene, devi mettere manualmente la path di GPL.

Insomma, nelle opzioni di vroc, devi settare manualmente la directory dove si trova GPL nel tuo PC.

E' quasi un anno che ho disistallato GPL, spero di ricordare bene smile.gif

[ EDIT ] risposta contemporanea a Denis smile.gif

Posted
...

E' quasi un anno che ho disistallato GPL, spero di ricordare bene smile.gif

ehhh.gifehhh.gifsbonk.gifconfused1.gifmad1.gifcrying.gif AAAARGGGGH !!!! Sacrilegio !!!!!!!

......scherzo ( più o meno ... rolleyes.gif ) Ciao Max ciao.gif