Driver giusti - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Hi,

questa la configurazione:

Asus A7N8X-deluxe (bios di serie 12-07-2003)

AMD Barthon XP 2600+

Ram 512 PC3200

Geforce 4 Ti 4280 8X (nvidia driver 71.63)

Sound Blaster live! (directX9)

HD 30 Gb

Windows 98 SE

innanzi tutto non so xchè ma durante il boot mi da un errore sull emm386 dicendomi che non può caricarlo, e quando si apre il desktop mi dà il seguente errore NVCPL.DLL non caricato.

Qualcuno può darmi qualche dritta ??

- - - GPL forever - - -

Posted
Mi domando perchè tu tenga il 98...

228366[/snapback]

Ci sono affezionato, e poi non ho voglia di cambiare la scheda audio, dato che dovrei cambiarne 2.

Posted

Perchè dovresti cambiarla? Funziona perfettamente sotto altri SO, il chipset di quelle schede è rimasto identico fino alla Audigy 1.

Posted

Ho letto che far funzionare la live! con GPL sotto XP dà dei problemi e anche con varie patch non è facile farle funzionare

Posted

Basta che abbassi di una tacca l'accelerazione hardware ed è a posto, capitava anche a me il problema dell'audio distorto.

Posted

OK, proverò ad installare XP sperando che non mi faccia vuotare i c....

Grazie

Ciao

Posted
Qualcuno può darmi qualche dritta ??

Cambia driver della scheda video Ma sono già usciti quelli della serie 7x.xx?!?!?!??! ph34r.gif

Ciauz!

Posted

confermo....ho avuto la SBlive! per3 anni e quando usci montai XP ....l'unico problema era con GPL ...risolvibile peraltro con l'abbassamento dell'accelerazione HW

Posted
Cambia driver della scheda video Ma sono già usciti quelli della serie 7x.xx?!?!?!??!

228500[/snapback]

Credo abbia sbagliato, gli ultimi ufficiali sono i 61.77, quelli beta più recenti sono i 66.32.