Scheda video nuova - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Schumy1975
Posted

Ciao a tutti..urge consiglio...domani devo andare ad acquistare una migliore scheda video...dato che la mia ATI 9200 da 128 mb è un vero flop...

In f1 ch i frame in gara sono dai 12 ai 19 fps con tutti i dettagli al max....

Ho un pc assemblato cosi:(non sono esperto quindi alcune cose nn le so capitemi)

amd Athlon Xp 1800+1.50 ghz 768mb ram ddr 400

Skeda video ati 9200 128mb

Il pc è l'ho fatto fare a giugno da un amico che ha cmq utilizzato skeda madre e tt di ultima generazione(ma non chiedetemi cosa biggrin.gif ) a parte la skeda video ke ho rikiesto io skarsa(ma nn pensavo cosi)cmq sia datemi un consiglio x far girare meglio gli unici 2 giochi che uso:

F1 challenge

Winning eleven 7 e 8(quest'ultimo è lentissimo pur cambiando tutte le opzioni!)

Grazie x la cortesia ciao.gif

Posted

Boh, a me anche il resto della configurazione non pare un granchè, considerando pure che è di giugno...sad.gif

La ram come è messa? 3 moduli da 256 o uno da 512+uno da 256?

Onestamente mi sembra un pc assemblato con un po' di pezzi presi dall'usato: spero almeno che tu lo abbia pagato veramente poco!

Che scheda madre hai (fai uno sforzo e vedi di scoprirlo)?

Comunque, almeno in f1ch, non aspettarti chissà che salto di prestazioni solo cambiando scheda video...

Guest Schumy1975
Posted
Boh, a me anche il resto della configurazione non pare un granchè, considerando pure che è di giugno...sad.gif

La ram come è messa? 3 moduli da 256 o uno da 512+uno da 256?

Onestamente mi sembra un pc assemblato con un po' di pezzi presi dall'usato: spero almeno che tu lo abbia pagato veramente poco!

Che scheda madre hai (fai uno sforzo e vedi di scoprirlo)?

Comunque, almeno in f1ch, non aspettarti chissà che salto di prestazioni solo cambiando scheda video...

228246[/snapback]