Guest masteroby Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Salve, sono nuovo e non molto pratico. Ho istallato RBR ma ho problemi nella schermata del settaggio del volante Momo Sidewinder FF Weel, non riesco a capire il fatto che rimangano di colore rosso e quindi conflitto gli assi sia X che Y, se mi chiede con cosa voglio accellerare e frenare, perchè poi non mi accetta e mi dice che è lo stesso asse? Stessa cosa dicasi con il volante quando gli dò la sterzata. Ultima cosa,quando entro nel gioco per vedere se tutto funziona, la macchina è sempre accellerata e diminuisce la velocità a fatica frenando, ma lasciato il freno riaccellera da sola, come se i giri fossero bloccati al massimo. Vi prego cortesemente di aiutarmi. Grazie.
Guest anta Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Avevo lo stesso problema ma l'ho risolto. Se ricordo bene, basta assegnare il trottel (o come caspita si scrive) ad un tasto. Comunque stasera verifico come ho settato il volante. Ciao.
Guest cicciobarilla4 Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Salve, sono nuovo e non molto pratico. Ho istallato RBR ma ho problemi nella schermata del settaggio del volante Momo Sidewinder FF Weel, non riesco a capire il fatto che rimangano di colore rosso e quindi conflitto gli assi sia X che Y, se mi chiede con cosa voglio accellerare e frenare, perchè poi non mi accetta e mi dice che è lo stesso asse? Stessa cosa dicasi con il volante quando gli dò la sterzata. Ultima cosa,quando entro nel gioco per vedere se tutto funziona, la macchina è sempre accellerata e diminuisce la velocità a fatica frenando, ma lasciato il freno riaccellera da sola, come se i giri fossero bloccati al massimo. Vi prego cortesemente di aiutarmi. Grazie. 228197[/snapback] Devi andare nel pannello di controllo del volante (in windows non nel gioco!) e dal menù impostazioni deselezionare la modalità assi combinati e selezionare invece quella assi separati.
Guest masteroby Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Salve e grazie per aver risposto, nel pannello di controllo ho selezionato assi separati ma il problema è che ogni volta che apro il gioco ritrovo sempre i comandi che non funzionano e le impostazioni dategli la volta precedente si sono andate a fare benedire. Comunque grazie e se avete qualche altra soluzione io sono quì. Ciao.
Guest f_carone Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 Salve e grazie per aver risposto, nel pannello di controllo ho selezionato assi separati ma il problema è che ogni volta che apro il gioco ritrovo sempre i comandi che non funzionano e le impostazioni dategli la volta precedente si sono andate a fare benedire. Comunque grazie e se avete qualche altra soluzione io sono quì. Ciao. 229741[/snapback] Io ho lo stesso tuo volante (versione USB) ed ho impostato nel pannello di controllo Microsoft la separazione degli assi poi in RBR nelle prime sei impostazioni dei comandi ho settato solo sterzo/acceleratore/freno, cancellando tutto il resto e funziona. Ciauz
Recommended Posts