gigi Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Ciao, come alcuni di voi sapranno, sono un Navigatore ( di rally) quindi sono super appassionato di questo sport, ma l'unico gioco che mi ha appassionato è stato Rally trophy!! Ora sento parlare molto bene di questo nuovo gioco... vi posto la mia configuarzine, ditemi cosa dovrei cambiare per godermelo al massimo PS: vi uccido se me lo fate comprare ed è na cagata!!! athlon 1Gz 384ram radeon 9500 64 mb ( ma sto trattando per una geffo 4200 128) mi girerà? ciao grazie
AyrtonForever Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Ciao, come alcuni di voi sapranno, sono un Navigatore ( di rally) quindi sono super appassionato di questo sport, ma l'unico gioco che mi ha appassionato è stato Rally trophy!! Ora sento parlare molto bene di questo nuovo gioco... vi posto la mia configuarzine, ditemi cosa dovrei cambiare per godermelo al massimo PS: vi uccido se me lo fate comprare ed è na cagata!!! athlon 1Gz 384ram radeon 9500 64 mb ( ma sto trattando per una geffo 4200 128) mi girerà? ciao grazie 228153[/snapback] ahimè, anche se non posso affermarlo con certezza assoluta, temo che nemmeno potrai installarlo con quella CPU ho paura che dovresti cambiare tutto il pc (per me ne varrebbe la pena ) quanto ai tuoi timori sul gioco, fidati....resterai strasoddisfatto
gigi Posted September 21, 2004 Author Posted September 21, 2004 spero di non doverlo cambiare tutto...anche se il suo l'ha fatto cmq posso dire che GTR, GTR2002 e ETCCmod mi girano tutti alla grande in 1024 senza filtri chiaramente ciao
Guest AndreaDM Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 secondo me solo il processore non è adeguato, il resto va alla grande
AyrtonForever Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 spero di non doverlo cambiare tutto...anche se il suo l'ha fatto cmq posso dire che GTR, GTR2002 e ETCCmod mi girano tutti alla grande in 1024 senza filtri chiaramente ciao 228167[/snapback] sì, quei titoli gireranno sicuramente bene, ma rbr purtroppo è decisamente più esigente a livello di processore, temo avrai problemi purtroppo. però tu prova, magari mi sbaglio... poi al limite vedi il da farsi
Guest Sonic Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Ciao, come alcuni di voi sapranno, sono un Navigatore ( di rally) quindi sono super appassionato di questo sport, ma l'unico gioco che mi ha appassionato è stato Rally trophy!! Ora sento parlare molto bene di questo nuovo gioco... vi posto la mia configuarzine, ditemi cosa dovrei cambiare per godermelo al massimo PS: vi uccido se me lo fate comprare ed è na cagata!!! athlon 1Gz 384ram radeon 9500 64 mb ( ma sto trattando per una geffo 4200 128) mi girerà? ciao grazie 228153[/snapback] Ho paura che se non cambi almeno il processore quello che ti girerà non sarà il gioco... Anche la 9500 con 64MB non è il massimo...
gigi Posted September 21, 2004 Author Posted September 21, 2004 sono un può fuori dall'orbita dei processori, chi gentilmente mi da un link dove si evidenziano le prestanioni? forse ho trovato un amd xp 2600, è buono?
Guest Amon Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Ecco un benchmark di Tom's Hardware Guide, non e' un articolo nuovissimo ma sono testate la maggior parte delle cpu dell'ultima generazione Comparazione CPU
AyrtonForever Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 sono un può fuori dall'orbita dei processori, chi gentilmente mi da un link dove si evidenziano le prestanioni? forse ho trovato un amd xp 2600, è buono? 228201[/snapback] penso di sì, io ho un amd xp 2000 e mi gira benissimo. come scheda video ho una geforce fx5700 ultra. ti consiglio di andare su una vga con almeno 128 mb di ram, ovviamente ddr, sia nvidia che ati. personalmente preferisco le nvidia, non fosse altro che leggo sempre di problemi di driver per le ati, specie coi giochi appena usciti.
marcobrd Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 la vga e' accettabile, perche' e' vagamente simile a una 9600xt sicuramente il problema principale e' il proce, ma io prima di cambiarlo proverei cmq con questa configurazione. magari non gira poi cosi' male, provare nn costa niente.
Recommended Posts