Cercasi aggiornamenti e Patch Virtual Grand Prix 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cercasi aggiornamenti e Patch Virtual Grand Prix 2

Recommended Posts

Posted

Come da oggetto, cercasi Patch e aggiornamenti per questo simulatore(Virtual Grand Prix 2 ) di F1, che dopo F1CH e veramente il migliore, vi prego aiutatemi

Germano

Guest HornishSr_ITA
Posted

Scusa, intendi per caso VGP2, quello della Lago.... la stessa che fa i simulatori di volo? blink.gif

Io l'ho provato e ddevo dire che è davvero terribile! garfica approssimativa, macchine che quando curvano sembra abbiano un perno centrale, menù scarsi e tristi, cockpit inesistenti, per non parlare dell'uscita dai box, con l'auto che trasla lateralemnte.....

E' vero che de gustibus, ma francamente VGP2 è decisamente brutto!!!! no.gif

Posted
Scusa, intendi per caso VGP2, quello della Lago.... la stessa che fa i simulatori di volo?  blink.gif

Io l'ho provato e ddevo dire che è davvero terribile! garfica approssimativa, macchine che quando curvano sembra abbiano un perno centrale, menù scarsi e tristi, cockpit inesistenti, per non parlare dell'uscita dai box, con l'auto che trasla lateralemnte.....

E' vero che de gustibus, ma francamente VGP2 è decisamente brutto!!!!  no.gif

229341[/snapback]

ù

Mi dispiace contraddirti ma dal punto di vista strettamente fisico è veramente il migliore basto provarlo abbastanza, e ti accorgerai, trascurando sicuramente tutto il rresto che la fisica dell'auto e molto raffinato e molto vicina al F1 vera, il fatto che in curva " sembra abbiano un perno centrale", devi spostare la zavorra nel avantreno e viceversa e poi vedrai, non ti fermare alla grafica box, ecc., se piacciono i sumulatori di guida questo è uno di questi.....il resto è noia, vedi GP4 che scandalo!!!, ti ricordo che VGP2, è stato prodotto un un'uomo solo un ingegnere fisico ITALIANO, con poche risorse e tanta passione, fammi sapere.Germano

Guest HornishSr_ITA
Posted

Guarda, per lavoro ho avuto a che fare con questo prodotto (il mio nome è anche nel manuale), onestamente non mi è mai sembrato così irresistibile... per esempio se paragonato a NetKar, sempre fatto da un uomo solo.

Poi sulla passione e sui pochi mezzi...... dry.gif io ti assicuro che i mezzi non sono certo mancati.

Ad ogni modo, ripeto, i gusti sono gusti, io continuo a non avere una grande opinione sul titolo.

Maurizio aka HornishSr.

Posted
Guarda, per lavoro ho avuto a che fare con questo prodotto (il mio nome è anche nel manuale), onestamente non mi è mai sembrato così irresistibile... per esempio se paragonato a NetKar, sempre fatto da un uomo solo.

Poi sulla passione e sui pochi mezzi......  dry.gif  io ti assicuro che i mezzi non sono certo mancati.

Ad ogni modo, ripeto, i gusti sono gusti, io continuo a non avere una grande opinione sul titolo.

Maurizio aka HornishSr.

229395[/snapback]

Comunque sai dirmi dove posso trovare dei setup decenti per i vari circuiti?

tu hai detto che hai contribuito alla realizzazione di tale simulatore, coso hai fatto in particolare? perchè il progettista ha lascaito questo gioco cosi incompiuto'per cortesia rispondimi...................comunque il numero 1 in qusto settore è F1CH 99-04, altro cheGermano

Guest HornishSr_ITA
Posted

post sbagliato. passare a quell successivo.

Guest HornishSr_ITA
Posted

Ciao, io ho collaborato con la valutazione prodotto e supportato in parte il marketing, al momento il progetto non è di mia competenza. Non so dirti per quali ragioni lo sviluppatore ha deciso di non mettere più mano al gioco, mi spiace.

Anche per i setup non posso darti grande aiuto, forse ti conviene cercare sui forum di racesimcentral.

Hai ragione F1CH è decisamente il gioco che rende di più!

ciao