Scusate ancora chi conosce "IndyCar Series" - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Scusate ancora chi conosce "IndyCar Series"

Recommended Posts

Posted

come da oggetto ho acquistato questo gioco a 15 euro, pero mi sembra una c....a, chi lo conosce .......fatemi sapere.Germano

Posted

Anche qui provai solo demo: molto arcade, ma disinstallata subito per via di un "bug" enorme. Le vetture non hanno gli specchietti! Tutto ciò è folle, dato che correndo in un ovale DEVI sapere chi ti sta attorno!

Ciauz!

Guest dadozero
Posted

anche io a suo tempo lo "provai" ph34r.gif .....e lo disinstallai subito anche se la curiosità per questo titolo era tanta no.gif

mi spiace che l'abbia comprato...

ciao.gif

Posted

Parli di quello della codemasters spero, non del vecchio IRL della papy, giusto?

Guest dadozero
Posted

si io parlavo di quella "cosa" che ha fatto uscire la codemasters un annetto o due fa.....

Posted
Parli di quello della codemasters spero, non del vecchio IRL della papy, giusto?

227781[/snapback]

sai per caso questo "vecchio IRL della papy" dove posso comprare e di che anno è? e tipo Nascar 2003?.......c'è una demo in giro? perche non trovo il sito della papyrus in giro?Grazie ancore Germano

Posted

Il vecchio IRL della Papy, sarebbe Indicar Racing 2.... A suo tempo era un vero gioiello di fisica e grafica, ma purtroppo è molto vecchio, e del 1995/6 e dubito tu possa trovarlo in commercio da qualche parte

ciao

Posted

Io ho tutt'ora i floppy originali sia del primo che del secondo... cool.gif

Posted
Io ho tutt'ora i floppy originali sia del primo che del secondo... cool.gif

228289[/snapback]

Mi puoi inviare i suddetti file del secondo"Indicar Recing 2" alla mia posta elettronica? si puo gecervi@tin.it fammi sapere....Germano

Posted

Io direi di no, mi dispiace. A parte l'illegalità della cosa (indipendentemente dal fatto che non credo la Papy ci faccia più soldi sopra), la protezione è nel manuale, a random ti chiede di inserire una frase presa a caso da una pagina che ti indica il gioco.