gecervi Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 come da oggetto ho acquistato questo gioco a 15 euro, pero mi sembra una c....a, chi lo conosce .......fatemi sapere.Germano
Guest Uff Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Anche qui provai solo demo: molto arcade, ma disinstallata subito per via di un "bug" enorme. Le vetture non hanno gli specchietti! Tutto ciò è folle, dato che correndo in un ovale DEVI sapere chi ti sta attorno! Ciauz!
Guest dadozero Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 anche io a suo tempo lo "provai" .....e lo disinstallai subito anche se la curiosità per questo titolo era tanta mi spiace che l'abbia comprato...
Guest Fedr0 Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Parli di quello della codemasters spero, non del vecchio IRL della papy, giusto?
Guest dadozero Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 si io parlavo di quella "cosa" che ha fatto uscire la codemasters un annetto o due fa.....
gecervi Posted September 21, 2004 Author Posted September 21, 2004 Parli di quello della codemasters spero, non del vecchio IRL della papy, giusto? 227781[/snapback] sai per caso questo "vecchio IRL della papy" dove posso comprare e di che anno è? e tipo Nascar 2003?.......c'è una demo in giro? perche non trovo il sito della papyrus in giro?Grazie ancore Germano
Zakke86 Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Il vecchio IRL della Papy, sarebbe Indicar Racing 2.... A suo tempo era un vero gioiello di fisica e grafica, ma purtroppo è molto vecchio, e del 1995/6 e dubito tu possa trovarlo in commercio da qualche parte ciao
Guest Fedr0 Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Io ho tutt'ora i floppy originali sia del primo che del secondo...
gecervi Posted September 22, 2004 Author Posted September 22, 2004 Io ho tutt'ora i floppy originali sia del primo che del secondo... 228289[/snapback] Mi puoi inviare i suddetti file del secondo"Indicar Recing 2" alla mia posta elettronica? si puo gecervi@tin.it fammi sapere....Germano
Guest Fedr0 Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Io direi di no, mi dispiace. A parte l'illegalità della cosa (indipendentemente dal fatto che non credo la Papy ci faccia più soldi sopra), la protezione è nel manuale, a random ti chiede di inserire una frase presa a caso da una pagina che ti indica il gioco.
Recommended Posts