RBR e XP SP2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR e XP SP2

Recommended Posts

Posted

Ciao amici ,

ho avuto la bella pensata di partizionare il mio secondo HD e di installare XP con SP2 , normalmente usavo il 2000 Pro , ed ho pensato che forse sarebbe stata ora di passare ad XP .

Installo . tutto Ok , installo gli omega driver per la mia Ati , installo il mio momo racing , installo GPL ...

Tutto Ok GPL funziona bene , tutto è regolare , ma daiii... installiamo anche RBR sad.gif

Mannaggia durante l'installazione mi da " Errore di ridondanza ciclico nei dati , o cose simili , bhoo ".

Punto esco dall'installazione , riavvio mad.gifmad.gif

Non mi è stat più possibile accedere al secondo HD ed a tutte le sue partizioni , ho dovuto riformattare .

Reinstallo XP , Catalyst anziechè Omega , e subito RBR; niente da fare , stessa storia.

Mi potete aiutare ?

ciao.gif

Posted

io ho xp home sp2, ma non ho avuto problemi

Posted

Non me lo so spiegare , d'altro canto con il 200 PRo fila tutto liscio

ciao.gif

Posted

L'errore di ridondanza ciclico significa che il sistema non riesce a leggere i dati presenti sul supporto.

Posted
L'errore di ridondanza ciclico significa che il sistema non riesce a leggere i dati presenti sul supporto.

227818[/snapback]

Quoto... o il tuo DVD/CD-ROM è rigato, una copia di Backup malfatta, resta il fatto che il problema è il supporto... spero tu ne abbia un'altra copia! ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

Posted

Purtroppo non ne ho altr copie sad.gif

Se non altro mi avete chiarito il problema .

grazie mille

ciao.gif

Mannaggia mi tocca ricomprarlo mad.gifmad.gifmad.gif

Guest BlackRazor
Posted
Purtroppo non ne ho altr copie sad.gif

Se non altro mi avete chiarito il problema .

grazie mille

ciao.gif

Mannaggia mi tocca ricomprarlo mad.gif  mad.gif  mad.gif

227842[/snapback]

Se hai lo scontrino fattelo sostituire, mi sembra che i videogiochi siano in garanzia per il primo mese di vita.

Ciao.

Guest outrunner
Posted

Se hai lo scontrino fattelo sostituire, mi sembra che i videogiochi siano in garanzia per il primo mese di vita.

Ciao.

227927[/snapback]

Ai videogames sono applicabili le garanzie normali, quindi 2 anni. Cioè...hai 2 anni per accorgerti di un problema di fabbricazione (assurdo, lo so, ma la garanzia funziona così) .

Vuol dire che se il CD l'hai rigato tu con l'uso, la garanzia non sostiene i costi, se invece il CD non funzionava già dall'inizio hai 2 anni per avvalerti sulla sostituzione gratis.

Se il tuo cd originale si rompe o si graffia, di solito basta spedirlo indietro alla casa pubblicatrice (non distributrice) per averne uno nuovo di ritorno pagando solo le "crude" spese di supporto/spedizione. La procedura può variare da produttore a produttore, è meglio leggere sul sito o mandare una lettera e-mail per delucidazioni sulla procedura.

Posted

Provero' a mandare una mail sul sito SCI

Speriamo bene sad.gif