Guest crean Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Ciao amici , ho avuto la bella pensata di partizionare il mio secondo HD e di installare XP con SP2 , normalmente usavo il 2000 Pro , ed ho pensato che forse sarebbe stata ora di passare ad XP . Installo . tutto Ok , installo gli omega driver per la mia Ati , installo il mio momo racing , installo GPL ... Tutto Ok GPL funziona bene , tutto è regolare , ma daiii... installiamo anche RBR Mannaggia durante l'installazione mi da " Errore di ridondanza ciclico nei dati , o cose simili , bhoo ". Punto esco dall'installazione , riavvio Non mi è stat più possibile accedere al secondo HD ed a tutte le sue partizioni , ho dovuto riformattare . Reinstallo XP , Catalyst anziechè Omega , e subito RBR; niente da fare , stessa storia. Mi potete aiutare ?
Guest bluedog Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 io ho xp home sp2, ma non ho avuto problemi
Guest crean Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Non me lo so spiegare , d'altro canto con il 200 PRo fila tutto liscio
Guest Fedr0 Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 L'errore di ridondanza ciclico significa che il sistema non riesce a leggere i dati presenti sul supporto.
Lor3x Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 L'errore di ridondanza ciclico significa che il sistema non riesce a leggere i dati presenti sul supporto. 227818[/snapback] Quoto... o il tuo DVD/CD-ROM è rigato, una copia di Backup malfatta, resta il fatto che il problema è il supporto... spero tu ne abbia un'altra copia!
Guest crean Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Purtroppo non ne ho altr copie Se non altro mi avete chiarito il problema . grazie mille Mannaggia mi tocca ricomprarlo
Guest BlackRazor Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Purtroppo non ne ho altr copie Se non altro mi avete chiarito il problema . grazie mille Mannaggia mi tocca ricomprarlo 227842[/snapback] Se hai lo scontrino fattelo sostituire, mi sembra che i videogiochi siano in garanzia per il primo mese di vita. Ciao.
Guest outrunner Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Se hai lo scontrino fattelo sostituire, mi sembra che i videogiochi siano in garanzia per il primo mese di vita. Ciao. 227927[/snapback] Ai videogames sono applicabili le garanzie normali, quindi 2 anni. Cioè...hai 2 anni per accorgerti di un problema di fabbricazione (assurdo, lo so, ma la garanzia funziona così) . Vuol dire che se il CD l'hai rigato tu con l'uso, la garanzia non sostiene i costi, se invece il CD non funzionava già dall'inizio hai 2 anni per avvalerti sulla sostituzione gratis. Se il tuo cd originale si rompe o si graffia, di solito basta spedirlo indietro alla casa pubblicatrice (non distributrice) per averne uno nuovo di ritorno pagando solo le "crude" spese di supporto/spedizione. La procedura può variare da produttore a produttore, è meglio leggere sul sito o mandare una lettera e-mail per delucidazioni sulla procedura.
Guest crean Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Provero' a mandare una mail sul sito SCI Speriamo bene
Recommended Posts