Jump to content

Converter piste GPL quasi pronto.


Guest GenlyAi

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pastorius

    3

  • mde

    3

  • TechnoDeviL.NET

    2

  • Paco

    1

Top Posters In This Topic

Guest outrunner
Bravo Genly , ottimo lavoro.

Una domanda pero' , rivolta solo a quelli che se la sghiggnazzavano per la Formula0 perche irrealistica :

Come farete a girare con la Supra o la F3000 a Monza del 1967 o al Ring, o a Spa ? macchine di oggi in piste che non esistono piu'....

Come e' possibile tutto cio?  deciderete di non girarci visto che sarebbe impossibile?

ciao

Beh...certo: la costanza è una delle doti più importanti in un bravo pilota.

Punti al flame? E' la tua risposta definitiva?

L'accendiamo? :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Bravo Genly , ottimo lavoro.

Una domanda pero' , rivolta solo a quelli che se la sghiggnazzavano per la Formula0 perche irrealistica :

Come farete a girare con la Supra o la F3000 a Monza del 1967 o al Ring, o a Spa ? macchine di oggi in piste che non esistono piu'....

Come e' possibile tutto cio?  deciderete di non girarci visto che sarebbe impossibile?

ciao

Beh...certo: la costanza è una delle doti più importanti in un bravo pilota.

Punti al flame? E' la tua risposta definitiva?

L'accendiamo? :D :D :D :D

io la vedrei più che altro come una domanda della maturità...

...vediamo se siamo diventati maturi... <_<

Link to comment
Share on other sites

Bravo Genly , ottimo lavoro.

Una domanda pero' , rivolta solo a quelli che se la sghiggnazzavano per la Formula0 perche irrealistica :

Come farete a girare con la Supra o la F3000 a Monza del 1967 o al Ring, o a Spa ? macchine di oggi in piste che non esistono piu'....

Come e' possibile tutto cio?  deciderete di non girarci visto che sarebbe impossibile?

ciao

Beh...certo: la costanza è una delle doti più importanti in un bravo pilota.

Punti al flame? E' la tua risposta definitiva?

L'accendiamo? :D :D :D :D

Aggiungo:

Tutti cercano di sapere ciò che non sanno.

Nessuno cerca di sapere ciò che già sa.

Zhuang Zi

Nessuno = .... (4 ctr) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest LeoG

Io non cerco nessun flame.

Mi sono solo rivolto a quei 5 o 6 ( 10?) che si sono letteralmente scandalizzati ad una mia domanda al Kunos per una formula che poteva essere interessante non come la F1 di oggi, e che poi pero' magari accettano di correre con una macchina che e' nata nel 2000 e la pista era del 1967. Mi sembra lo stesso controsenso che correre nel 2020, in teoria questi personaggi dovrebbero girare nelle piste di GPL solo con la GTO. o sbaglio ?

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Amon

Se parliamo di realismo fine a se stesso si, imo le conversioni delle piste di GPL ( tranne il ring dove ancora oggi si corrono delle 24 ore ) andrebbero guidate esclusivamente con delle GTO.

Ma secondo me e' il punto di partenza di questo tuo ragionamento a non essere corretto, ovvero tu parti dal presupposto che gli sviluppatori abbiano affossato la tua idea di Formula0 in quanto "fantasiosa".

Io credo invece che la tua proposta sia stata affossata perche' con netKar si cerca di simulare al meglio possibile delle vetture gia' esistenti. E' facile dedurre che questo presupposto venga a mancare nel caso Formula0.

Credo anche che non sarebbe stata una mossa molto azzeccata dal punto di vista "immagine" creare una sim con certi presupposti e poi inserire una vettura inesistente. Non so'... mi sembra che la cosa stonerebbe e non poco.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Io non cerco nessun flame.

Mi sono solo rivolto a quei 5 o 6 ( 10?) che si sono letteralmente scandalizzati ad una mia domanda al Kunos per una formula che poteva essere interessante non come la F1 di oggi, e che poi pero' magari accettano di correre con una macchina che e' nata nel 2000 e la pista era del 1967. Mi sembra lo stesso controsenso che correre nel 2020, in teoria questi personaggi dovrebbero girare nelle piste di GPL solo con la GTO.  o sbaglio ?

ciao

In teoria sì. Se noti la GTO ha un'altra grafica nell'interfaccia utente.

L'idea è del nK Classic. Ovvio che per il momento è presente solo la GTO...ma chi lo sa in futuro? :D :D

Comunque scusa se ti sono sembrato eccessivamente "polemico" con la mia risposta di prima.

"Azzeriamo il contatore" della discordia, sotterriamo l'ascia di guerra che è meglio per tutti.

Ci vediamo in pista.

PS cioè...ci vediamo nel senso che ti vedrò da lontano perchè alla guida io sono una pippa mentre tu sei un campione...magari una chattata prima di mangiarmi la tua polvere :D :D

Ciao

OutRunner

Link to comment
Share on other sites

Guest sKoPp|4To

Cmq secondo me quello che dice leo è sensato.

A me stonerebbe correre a rouen quando nella realtà qulla pista è stata disintegrata.

Certo con la gto si potrebbe fare ma................

Cmq anche Falkenberg..........

Rimango dell'idea che più piste ci sono meglio è

Ps. no flame è solo un pensiero

Pps. ho visto che qualcuno ancora non ha imparato a postare come si deve ;)

W netKar

W il converter!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Living Legend
Cmq anche Falkenberg..........

Falkenberg esiste ancora e non è mai stata modificata. Certo adesso ci sono i cordoli....

Link to comment
Share on other sites

Guest sKoPp|4To
Cmq anche Falkenberg..........

Falkenberg esiste ancora e non è mai stata modificata. Certo adesso ci sono i cordoli....

Ok altra figura di *****! :D

ma se adesso ha i cordoli perchè non farli?!

Si potrebbero creare due versioni,una legend e l'altra attuale. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.