Aiuto! problemi installazione mod 65!! - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

se mi dai il tuo indirizzo msn (anche in privato) con piacere. il mio lo trovi nella mia card.

Posted
Bah...

227416[/snapback]

che c'è? non è colpa mia se non funziona l'installazione... ho anche provato a riscaricare il Lite ed il Full ma niente... non capisco questo tuo segno di disapprovazione.... doubt.gif

Posted

Al prossimo zip da scompattare, che fai? Ti fai mandare di nuovo i file già scompattati? Hai almeno provato a riportare il sistema entro le specifiche per vedere se è l'overclock il problema? Perchè se lo fosse, rischi anche di perdere dati importanti...

Posted

come si fa a "riportare il sistema entro le specifiche"? non sono molto praticod di queste cose...

Posted

Cioè, scusami ancora, hai un sistema overclockato ma non sai come riportarlo a valori di default?

Posted

aspetta, come overclock avevo capito un'altra cosa, scusami. smile.gif

non cel'ho overclokkato.

Posted

Ah ok! Allora il problema è evidentemente un altro. wink.gif

Posted

allora, ieri mi hai detto che non trovavi la cartella, ciò indubbiamente significa che l'installazione non è limitata al danno dei 2 file, ma va a quel paese un po' tutto...

http://55and65.speedgeezers.com/gpl65/downloads.html

quella è la pagina da dove si scaricano i file, purtroppo non credo che sia un problema di download (hai detto che hai provato + volte a scaricarli, no?), inoltre mandarti i file già scompattati sarebbe difficile dato che si parla di parecchie cartelle e file sparsi + probabili modifiche all .exe; perciò non ho idee... ph34r.gif

nessuno ha altre idee? ph34r.gif

Posted

finalmente cel'ho fatta, ho scaricato il pacchetto superlite . ora dove devo mettere le macchine e come devo settare il gioco in modo che parta il mod?

scusate se vi rompo i cosiddetti tongue.gif