mariom990 Posted September 20, 2004 Author Posted September 20, 2004 se mi dai il tuo indirizzo msn (anche in privato) con piacere. il mio lo trovi nella mia card.
mariom990 Posted September 20, 2004 Author Posted September 20, 2004 Bah... 227416[/snapback] che c'è? non è colpa mia se non funziona l'installazione... ho anche provato a riscaricare il Lite ed il Full ma niente... non capisco questo tuo segno di disapprovazione....
Guest AsterX Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Al prossimo zip da scompattare, che fai? Ti fai mandare di nuovo i file già scompattati? Hai almeno provato a riportare il sistema entro le specifiche per vedere se è l'overclock il problema? Perchè se lo fosse, rischi anche di perdere dati importanti...
mariom990 Posted September 20, 2004 Author Posted September 20, 2004 come si fa a "riportare il sistema entro le specifiche"? non sono molto praticod di queste cose...
Guest AsterX Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Cioè, scusami ancora, hai un sistema overclockato ma non sai come riportarlo a valori di default?
mariom990 Posted September 21, 2004 Author Posted September 21, 2004 aspetta, come overclock avevo capito un'altra cosa, scusami. non cel'ho overclokkato.
Guest AsterX Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Ah ok! Allora il problema è evidentemente un altro.
Guest style Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 allora, ieri mi hai detto che non trovavi la cartella, ciò indubbiamente significa che l'installazione non è limitata al danno dei 2 file, ma va a quel paese un po' tutto... http://55and65.speedgeezers.com/gpl65/downloads.html quella è la pagina da dove si scaricano i file, purtroppo non credo che sia un problema di download (hai detto che hai provato + volte a scaricarli, no?), inoltre mandarti i file già scompattati sarebbe difficile dato che si parla di parecchie cartelle e file sparsi + probabili modifiche all .exe; perciò non ho idee... nessuno ha altre idee?
mariom990 Posted September 22, 2004 Author Posted September 22, 2004 finalmente cel'ho fatta, ho scaricato il pacchetto superlite . ora dove devo mettere le macchine e come devo settare il gioco in modo che parta il mod? scusate se vi rompo i cosiddetti
Recommended Posts