cercasi realizzatori piste 3d - Page 2 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest radiohead
Posted

Bello il campinoato AMA!!(dove abito io a frosinone espongono la 999 replica di Bostrom......da gara,non stradale ph34r.gifph34r.gifph34r.gifhail.gifsbava.gif ).

E se puntaste sul CIV(anche se in ottica economica dubito abbia un gran riscontro)?

Se posso darvi un consiglio,mettete delle visuali fisse,che non si allontanano di 3 km quando la moto accellera come in motogp2,a me personalmente distraggono(ovvio che è solo un suggerimento,poi è logico che decidete voi come è meglio fare) ciao.gif

Posted (edited)

..

Edited by Mime
Posted
Bello il campinoato AMA!!(dove abito io a frosinone espongono la 999 replica di Bostrom......da gara,non stradale ph34r.gif  ph34r.gif  ph34r.gif  hail.gif  sbava.gif ).

E se puntaste sul CIV(anche se in ottica economica dubito abbia un gran riscontro)?

Se posso darvi un consiglio,mettete delle visuali fisse,che non si allontanano di 3 km quando la moto accellera come in motogp2,a me personalmente distraggono(ovvio che è solo un suggerimento,poi è logico che decidete voi come è meglio fare) ciao.gif

229304[/snapback]

Non seguo quei campionati ma per un bel gioco chiuderei un occhio! wink.gif

D'accordissimo sul discorso visuali: in Moto GP sono orrende...

Ciauz!

Guest radiohead
Posted

Ora che ci penso,nel CIV ci corrono Borciani,Sanchini,Pedersoli(con la seconda moto del team psg-1)e non mi ricordo chi altro del mondiale,quindi(sempre in ottica commerciale intendo)non vi converrebbe,a questo punto optate per il mondiale.......

Ah,un altro suggerimento se posso:cercate di fare delle pitlane non dico con 3000 persone,ma neanche deserte;sarà pure un fatto estetico,però è brutto partire e vedere la pista deserta,così come correre e vedere il pubblico assente o immobile......ma forse queste sono rifiniture che ora è prematuro parlarne

p.s.:mettete Bayliss come pilota segreto biggrin.gifbiggrin.gif (e se fate la motogp non lo fate cadere ad ogni curva ph34r.gif )

Posted (edited)

..

Edited by Mime
Guest radiohead
Posted

Vabbè,ma tanto voi non lo fate come sbk2000/1,vero???? wink.gif

semmai lo fate modificabile come gp 500.........o noooo?????????

perchè,come lo state pensando di fare??? sbava.gif

Posted (edited)

..

Edited by Mime
Posted
GRANDI!!! happy204.gif  happy204.gif

Che campionato avete in mente di simulare,quello superbike? tongue.gif

Io purtroppo non posso esservi d'aiuto,non ci capisco un'acca di programmazione,sappiate però che sono con voi.In bocca al lupo!!!!!

P.S.:per quanto riguarda la fisica,chiamate Bayliss,cosi un qualcosa da fare l'anno prossimo lo trova.... ph34r.gif  ph34r.gif  crying.gif

Ave Troy

229275[/snapback]

Già...povero Troy.... mad1.gif

• 2 weeks later...
Guest radiohead
Posted

Ragazzuoli,ma sto giochillo che state facendo come procede?non potete dirci niente? crying.gif ma almeno se va e quando lo finirete(almeno la demo)si pero,vero tongue.gif

ciao.gif

Guest Desmo16
Posted
Ragazzuoli,ma sto giochillo che state facendo come procede?non potete dirci niente? crying.gif ma almeno se va e quando lo finirete(almeno la demo)si pero,vero tongue.gif

ciao.gif

236697[/snapback]

credi ancora alle favole? bhà ph34r.giflaugh.gif