Guest radiohead Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Bello il campinoato AMA!!(dove abito io a frosinone espongono la 999 replica di Bostrom......da gara,non stradale ). E se puntaste sul CIV(anche se in ottica economica dubito abbia un gran riscontro)? Se posso darvi un consiglio,mettete delle visuali fisse,che non si allontanano di 3 km quando la moto accellera come in motogp2,a me personalmente distraggono(ovvio che è solo un suggerimento,poi è logico che decidete voi come è meglio fare)
Mime Posted September 24, 2004 Author Posted September 24, 2004 (edited) .. Edited September 15, 2005 by Mime
Guest Uff Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Bello il campinoato AMA!!(dove abito io a frosinone espongono la 999 replica di Bostrom......da gara,non stradale ). E se puntaste sul CIV(anche se in ottica economica dubito abbia un gran riscontro)? Se posso darvi un consiglio,mettete delle visuali fisse,che non si allontanano di 3 km quando la moto accellera come in motogp2,a me personalmente distraggono(ovvio che è solo un suggerimento,poi è logico che decidete voi come è meglio fare) 229304[/snapback] Non seguo quei campionati ma per un bel gioco chiuderei un occhio! D'accordissimo sul discorso visuali: in Moto GP sono orrende... Ciauz!
Guest radiohead Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Ora che ci penso,nel CIV ci corrono Borciani,Sanchini,Pedersoli(con la seconda moto del team psg-1)e non mi ricordo chi altro del mondiale,quindi(sempre in ottica commerciale intendo)non vi converrebbe,a questo punto optate per il mondiale....... Ah,un altro suggerimento se posso:cercate di fare delle pitlane non dico con 3000 persone,ma neanche deserte;sarà pure un fatto estetico,però è brutto partire e vedere la pista deserta,così come correre e vedere il pubblico assente o immobile......ma forse queste sono rifiniture che ora è prematuro parlarne p.s.:mettete Bayliss come pilota segreto (e se fate la motogp non lo fate cadere ad ogni curva )
Mime Posted September 24, 2004 Author Posted September 24, 2004 (edited) .. Edited September 15, 2005 by Mime
Guest radiohead Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Vabbè,ma tanto voi non lo fate come sbk2000/1,vero???? semmai lo fate modificabile come gp 500.........o noooo????????? perchè,come lo state pensando di fare???
Mime Posted September 25, 2004 Author Posted September 25, 2004 (edited) .. Edited September 15, 2005 by Mime
lelle87 Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 GRANDI!!! Che campionato avete in mente di simulare,quello superbike? Io purtroppo non posso esservi d'aiuto,non ci capisco un'acca di programmazione,sappiate però che sono con voi.In bocca al lupo!!!!! P.S.:per quanto riguarda la fisica,chiamate Bayliss,cosi un qualcosa da fare l'anno prossimo lo trova.... Ave Troy 229275[/snapback] Già...povero Troy....
Guest radiohead Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Ragazzuoli,ma sto giochillo che state facendo come procede?non potete dirci niente? ma almeno se va e quando lo finirete(almeno la demo)si pero,vero
Guest Desmo16 Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Ragazzuoli,ma sto giochillo che state facendo come procede?non potete dirci niente? ma almeno se va e quando lo finirete(almeno la demo)si pero,vero 236697[/snapback] credi ancora alle favole? bhà
Recommended Posts